Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-07, 09:58   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Nevia

Popolarità: 42949679
Nevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond repute
Addio Ragazzi!

Se n'è andato.........non c'è piu' nemmeno lui! Un ragazzo...bello, simpatico, retto...........negli ultimi mesi se ne sono andati due ragazzi meravigliosi, li voglio salutare ovunque siano........ma non capiro' mai!
Nevia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 09:59   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Nevia

Nevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond reputeNevia has a reputation beyond repute
.Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.
Anonimo cinese.
Vecchio 17-04-07, 10:11   #3 (permalink)
Io ballo da sola

L'avatar di nera.luce

nera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Nevia
Se n'è andato.........non c'è piu' nemmeno lui! Un ragazzo...bello, simpatico, retto...........negli ultimi mesi se ne sono andati due ragazzi meravigliosi, li voglio salutare ovunque siano........ma non capiro' mai!
.
nera.luce non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 10:19   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Nevia

William Shakespeare

Se proprio devi odiarmi
fallo ora,
ora che il mondo è intento
a contrastare ciò che faccio,
unisciti all'ostilità della fortuna,
piegami
non essere l'ultimo colpo
che arriva all'improvviso
Ah quando il mio cuore
avrà superato questa tristezza.
Non essere la retroguardia di un dolore ormai vinto
non far seguire ad una notte ventosa
un piovoso mattino
non far indugiare un rigetto già deciso.
Se vuoi lasciarmi
non lasciarmi per ultimo
quando altri dolori meschini
avran fatto il loro danno
ma vieni per primo
così che io assaggi fin dall'inizio
il peggio della forza del destino
e le altri dolenti note
che ora sembrano dolenti
smetteranno di esserlo
di fronte la tua perdita."
Vecchio 17-04-07, 10:23   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Nevia

Emily Bronte

" Non dovresti conoscere la disperazione

se le stelle scintillano ogni notte;

se la rugiada scende silenziosa a sera

e il sole indora il mattino.

Non dovresti conoscere la disperazione - seppure

le lacrime scorrano a fiumi:

non sono gli anni più amati

per sempre presso il tuo cuore?

Piangono, tu piangi, così deve essere;

il vento sospira dei tuoi sospiri,

e dall'inverno cadono lacrime di neve

là dove giacciono le foglie d'autunno;

pure, presto rinascono, e il tuo destino

dal loro non può separarsi:

continua il tuo viaggio, se non con gioia,

pure, mai con disperazione! "
Vecchio 17-04-07, 13:10   #6 (permalink)
Member

L'avatar di cicciotruciolo

Popolarità: 20493972
cicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond reputecicciotruciolo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Nevia

Tiè..............sono vivo e vegeto
cicciotruciolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 14:54   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Nevia

Citazione:
Originalmente inviato da cicciotruciolo
Tiè..............sono vivo e vegeto
Certo che lo str.... di turno doveva uscire!!!!!!!!!!!!! Tu sarai vivo.....forse!!!!!!!!!! Secondo me lo sei fuori, non hai dignita' nemmeno per chi soffre o non c'e' piu'...........sei un pallone, ti conveniva non apparire!!!!!!!!!!!!!!1
Vecchio 17-04-07, 16:25   #8 (permalink)
artista della vita

L'avatar di silvanaF

silvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond repute
perchè dici" non capisco perchè" . Perchè è troppo presto, è questo che hai in mente? Si, è sempre troppo presto però penso che la perdita di una persona cara possa dare un senso profondo alla nostra vita. Ho appena perso mio padre, la persona che più al mondo ho amato, il punto di riferimento per tutto ciò che penso, faccio, dico, sento.Sono distrutta, nella mente e nel fisico, ma ogni cosa che faccio nella giornata mi sembra di farla per lui, con lui, più di prima, quando realmente gli parlavo, lo accarezzavo, ci litigavo anche.
Nevia, la morte fa parte della vita, quello che conta è ciò che tu lasci in chi resta. Il dolore che tu provi per la perdita della persona che stai piangendo è probabilmente il segno di quanto è stata grande per te questa persona.
Non credo che sia giusto provare rabbia verso la morte, meglio pensare a quanto è stato bello il tempo passato con chi abbiamo amato. Un abbraccio sil
silvanaF non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 16:34   #9 (permalink)
17/03 LA VERGOGNA

L'avatar di zara

Popolarità: 0
zara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond reputezara has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da silvanaF
perchè dici" non capisco perchè" . Perchè è troppo presto, è questo che hai in mente? Si, è sempre troppo presto però penso che la perdita di una persona cara possa dare un senso profondo alla nostra vita. Ho appena perso mio padre, la persona che più al mondo ho amato, il punto di riferimento per tutto ciò che penso, faccio, dico, sento.Sono distrutta, nella mente e nel fisico, ma ogni cosa che faccio nella giornata mi sembra di farla per lui, con lui, più di prima, quando realmente gli parlavo, lo accarezzavo, ci litigavo anche.
Nevia, la morte fa parte della vita, quello che conta è ciò che tu lasci in chi resta. Il dolore che tu provi per la perdita della persona che stai piangendo è probabilmente il segno di quanto è stata grande per te questa persona.
Non credo che sia giusto provare rabbia verso la morte, meglio pensare a quanto è stato bello il tempo passato con chi abbiamo amato. Un abbraccio sil
zara non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-07, 17:04   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Nevia

[QUOTE=silvanaF]perchè dici" non capisco perchè" . Perchè è troppo presto, è questo che hai in mente? Si, è sempre troppo presto però penso che la perdita di una persona cara possa dare un senso profondo alla nostra vita. Ho appena perso mio padre, la persona che più al mondo ho amato, il punto di riferimento per tutto ciò che penso, faccio, dico, sento.Sono distrutta, nella mente e nel fisico, ma ogni cosa che faccio nella giornata mi sembra di farla per lui, con lui, più di prima, quando realmente gli parlavo, lo accarezzavo, ci litigavo anche.
Non credo che sia giusto provare rabbia verso la morte, meglio pensare a quanto è stato bello il tempo passato con chi abbiamo amato. Un abbraccio sil[/QQuello che non capisco e non voglio capire è la morte di giovani
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.