![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Addio Ragazzi!
Se n'è andato.........non c'è piu' nemmeno lui! Un ragazzo...bello, simpatico, retto...........negli ultimi mesi se ne sono andati due ragazzi meravigliosi, li voglio salutare ovunque siano........ma non capiro' mai!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io ballo da sola
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
William Shakespeare
Se proprio devi odiarmi fallo ora, ora che il mondo è intento a contrastare ciò che faccio, unisciti all'ostilità della fortuna, piegami non essere l'ultimo colpo che arriva all'improvviso Ah quando il mio cuore avrà superato questa tristezza. Non essere la retroguardia di un dolore ormai vinto non far seguire ad una notte ventosa un piovoso mattino non far indugiare un rigetto già deciso. Se vuoi lasciarmi non lasciarmi per ultimo quando altri dolori meschini avran fatto il loro danno ma vieni per primo così che io assaggi fin dall'inizio il peggio della forza del destino e le altri dolenti note che ora sembrano dolenti smetteranno di esserlo di fronte la tua perdita." |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Emily Bronte
" Non dovresti conoscere la disperazione se le stelle scintillano ogni notte; se la rugiada scende silenziosa a sera e il sole indora il mattino. Non dovresti conoscere la disperazione - seppure le lacrime scorrano a fiumi: non sono gli anni più amati per sempre presso il tuo cuore? Piangono, tu piangi, così deve essere; il vento sospira dei tuoi sospiri, e dall'inverno cadono lacrime di neve là dove giacciono le foglie d'autunno; pure, presto rinascono, e il tuo destino dal loro non può separarsi: continua il tuo viaggio, se non con gioia, pure, mai con disperazione! " |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20493972 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tiè..............sono vivo e vegeto
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
artista della vita
perchè dici" non capisco perchè" . Perchè è troppo presto, è questo che hai in mente? Si, è sempre troppo presto però penso che la perdita di una persona cara possa dare un senso profondo alla nostra vita. Ho appena perso mio padre, la persona che più al mondo ho amato, il punto di riferimento per tutto ciò che penso, faccio, dico, sento.Sono distrutta, nella mente e nel fisico, ma ogni cosa che faccio nella giornata mi sembra di farla per lui, con lui, più di prima, quando realmente gli parlavo, lo accarezzavo, ci litigavo anche.
Nevia, la morte fa parte della vita, quello che conta è ciò che tu lasci in chi resta. Il dolore che tu provi per la perdita della persona che stai piangendo è probabilmente il segno di quanto è stata grande per te questa persona. Non credo che sia giusto provare rabbia verso la morte, meglio pensare a quanto è stato bello il tempo passato con chi abbiamo amato. Un abbraccio sil |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
17/03 LA VERGOGNA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
[QUOTE=silvanaF]perchè dici" non capisco perchè" . Perchè è troppo presto, è questo che hai in mente? Si, è sempre troppo presto però penso che la perdita di una persona cara possa dare un senso profondo alla nostra vita. Ho appena perso mio padre, la persona che più al mondo ho amato, il punto di riferimento per tutto ciò che penso, faccio, dico, sento.Sono distrutta, nella mente e nel fisico, ma ogni cosa che faccio nella giornata mi sembra di farla per lui, con lui, più di prima, quando realmente gli parlavo, lo accarezzavo, ci litigavo anche.
Nevia, la morte fa parte della vita, quello che conta è ciò che tu lasci in chi resta. Il dolore che tu provi per la perdita della persona che stai piangendo è probabilmente il segno di quanto è stata grande per te questa persona. Non credo che sia giusto provare rabbia verso la morte, meglio pensare a quanto è stato bello il tempo passato con chi abbiamo amato. Un abbraccio sil[/QQuello che non capisco e non voglio capire è la morte di giovani |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||