Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-07, 16:00   #1 (permalink)
Member

L'avatar di elisewin

Popolarità: 0
elisewin non è ancora classificato
Smile short story

"nello scrivere ci completiamo,ci confidiamo,ci facciamo compagnia" mi piacerebbe iniziare questa nuova esperienza nel forum chiedendo ad ognuno di voi di cercare di aiutarmi a scrivere un racconto partendo da un fatto vissuto e svilupparlo per poi vedere quali potrebbero essere i finali. mi aiutate? sarebbe carino e stimolante per tutti.
elisewin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-07, 17:59   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
dart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond repute
mi ricordi il modo di scrivere di cleopatra
nello scrivere ad ogni modo non trovo le stesse cose che menzioni. non sento nemmeno la necessità di confidare, anzi sarebbe più che altro una concessione. scrivere semmai mi potrebbe aiutare a puntualizzare e meglio chiarire alcuni concetti, scrivo potrebbe perchè in realtà nel momento in cui chiarisco qualcosa, si aprono altri interrogativi o semplicemente mi rendo conto della limitatezza della parola e della vastità della mente. spesso rinuncio proprio per questo motivo.
dart non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.