![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
"nello scrivere ci completiamo,ci confidiamo,ci facciamo compagnia" mi piacerebbe iniziare questa nuova esperienza nel forum chiedendo ad ognuno di voi di cercare di aiutarmi a scrivere un racconto partendo da un fatto vissuto e svilupparlo per poi vedere quali potrebbero essere i finali. mi aiutate? sarebbe carino e stimolante per tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi ricordi il modo di scrivere di cleopatra
nello scrivere ad ogni modo non trovo le stesse cose che menzioni. non sento nemmeno la necessità di confidare, anzi sarebbe più che altro una concessione. scrivere semmai mi potrebbe aiutare a puntualizzare e meglio chiarire alcuni concetti, scrivo potrebbe perchè in realtà nel momento in cui chiarisco qualcosa, si aprono altri interrogativi o semplicemente mi rendo conto della limitatezza della parola e della vastità della mente. spesso rinuncio proprio per questo motivo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||