![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sequenza DNA
Quanto costa farsi estrarre la sequenza del proprio DNA ?
Dove si deve andare ? Chi poi è in grado di darti delle spiegazioni per decifrarlo ? Da quando ho letto i libro di Watson non mi do pace ..
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Преступление и наказ
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Estrarre il DNA costa poco, perché è semplice. Lo si fa da un campione di sangue, in un laboratorio di analisi. Farsi fare la sequenza del proprio DNA penso sia impossibile. Costerebbe troppo , ci vorrebbe un sacco di tempo, e poi che ci fai? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...sempre ispirati i thread di VOLANTE...
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Преступление и наказ
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io piuttosto mi farei fare il cariotipo. Che è la "fotografia" dei propri cromosomi.
Viene fuori una roba così, praticamente. ( uno ci si può fare un quadro da appendere in casa) ![]() Si possono avere pure colorati |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Преступление и наказ
La sequenza del DNA invece appare sotto questa forma, molto poco estetica.
( le lettere indicano le basi che costituiscono il DNA, A per Adenina, C per citosina, T per Timina e G per Guanidina) ![]() Questo è solo un pezzettino di DNA. COnsidera che tutto il tuo DNA contiene miliardi di queste cose. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Преступление и наказ
io una volta feci sequenziare un pezzetto del mio DNA.
Venne fuori la seguente sequenza PPPPRRRRRRROOOOOOTTTTTTTTTT. La dottorezza mi disse che non aveva mai visto una roba del genere. Voleva far sequenziare tutto il mio DNA. Mi rifiutai. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||