![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bubbole!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo so, tutto sommato non e' grave come
certi appelli alla solidarieta' che appaiono anche su FOL Tuttavia non dimentichiamoci che questo RIMANE un problema per 450.000 famiglie italiane. La madre di tutte le truffe. Abbiamo creato una petizione online Basta un nome e una mail valida. E non costa nulla. Grazie in anticipo http://www.petitiononline.com/1991969/petition.html |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non dimentichiamoci cosa?
vuoi sapere come la penso?penso che la gente prima di fare investimenti dovrebbero leggersi qualche libro di economia oltre a riviste culturali quali novella 2000 e chi. l'obbligazionista ha più diritti dell'azionista,ma sa che comunque prestando il capitale ad una azienda c'è comunque un certo rischio,rischio che viene valutato da persone serie e competenti come le agenzie di rating,e in base alla rischiosità e alla capacità di adempiere ai propri investimenti,l'agenzia da il rating all'azienda,che va da A a E. ora,parmalat ed argentina avevano dei rating proprio scarsi,a memoria parmalat aveva quasi tutte le emissioni con rating B+,in pratica junk bond,e credo tu sappia che il B+ sia il livello che fa da spartiacque a bond che sono consigliati solo a investitori istituzionali e quelli che sono adatti anche a quelli non istituzionali. idem per argentina,e cirio. insomma,i rating hanno sempre parlato chiaro,giusto su parmalat posso ammettere un po di ignoranza,dato che tutti sapevano ma son stati zitti,ma per il resto,se gli investitori quando vanno in banca vogliono obbligazioni che davano il 7/8%,quando tutte le altre al massimo ti davano un 5% striminzito,bhè,poi non lamentiamoci che hanno tutti perso i soldi,potevano pensarci prima.credo che chiunque sappia che più un investimento offre tassi alti più c'è la possibilità di non rivedere indietro i propri soldi. chi erano loro,i più furbi che investivano al 7% e si vedevano ritornare indietro tutto il capitale? potevano pensarci prima e non essere ingordi,si facevano i bot al 4% ed ora non dovevano piangere. ah,questa moda delle petizioni on line,credi che serva a qualcosa?ormai quei soldi non li rivedranno più indietro,anche perchè molti crediti si sono gia prescritti da parecchio,e poi,qualora rivedano il capitale,se lo mangiano tutto tra avvocati e tribunali. insomma,potevano pensarci prima. io non faccio investimenti rischiosi,mi accontento del 3%,ma almeno so che rivedrò i miei soldi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Bubbole!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Da li' e' passata anche l'abolizione della ricarica dei telefonini. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Bubbole!
Citazione:
Hai scritto una tale quantita' di sciocchezze ed inesattezze che non basterebbe un 3d intero per risponderti. Prima di scrivere leggiti i 43 (quarantatre) 3d dedicati all'argomento. Qui c'e' l'ultimo comincia da li'. Argentina 43 Poi sei libero di esprimere le tue opinioni ma almeno documèntati. PS: a proposito delle petizioni online che non servono ti dice niente questo? http://new.petitiononline.com/costidir/petition.html Ultima modifica di dammatra : 26-03-07 alle ore 14:16 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque,se facendo firmare qualche migliaio di persone COMUNI secondo te riesci a rivedere i soldi,bhè,come si dice dalle mie parti,spetta e spera. aspetta e speraci. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5302609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
CI SCOMETTOM CHE SEI UN ASSIDUO DONATORE DI SANGUE PERCHè TI BRUCIA TANTO SE STIAMO FACENDO UNA PETIZIONE, CERCANDO DI DARE VOCE A TANTISSIMI TRUFFATI? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18979713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non so se servirà o meno,ma l'iniziativa è certamente lodevole e pertanto l'appoggio. Per quello che può servire,firmerò certamente: http://www.petitiononline.com/1991969/petition.html |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5302609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bubbole!
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||