![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Com'è difficile
restare fedele ai propri principi. Andare avanti dritti per la propria strada, evitando di inciampare in situazioni di comodo, persone squallide, facili opportunità, posizioni possibiliste. Com'è difficile essere se stessi, mantenersi coerenti, essere un esempio per chi ha sempre avuto percorsi negativi.
Com'è difficile coniugare l'esigenza di giustizia con l'applicazione della legge. Com'è bello potersi alzare la mattina dal proprio letto, guardarsi nello specchio ed essere soddisfatti di ciò che si vede, avere la coscienza pulita ed avere la certezza di avere fatto la cosa giusta
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.bello,..difficile...ma non impossibile.e tutte le mattine e' una sfida...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
No, certo, non è affatto impossibile, anzi......solitamente è una spinta ad agire, continuare, migliorare, addirittura esplorare meglio le proprie potenzialità.....ma talvolta è anche problematico
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quel che mi riguarda non è assolutamente difficile, è semplicemente naturale. Certamente sono stata sempre molto fortunata perchè la vita mi ha dato la possibilità di fare delle scelte. Altri,forse, non hanno potuto scegliere.
Alla giustizia, però non credo perchè non penso che individui che per denaro decidono di difendere o accusare qualcuno possano in qualche modo amministrare la giustizia. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...naturalmente,.. finir la giornata, sapendo di aver dato tutto...aver dato il meglio di noi stessi senza risparmio...x la nostra persona e x chi ci circonda...solo questo a mio avviso rende il nostro animo gioioso,.. e ci sembra di volare...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||