![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ragazzi!
vi è mai capitato di fare "colpi di testa" per una persona che amate veramente?? se sì cosa avete fatto? se no, che consigli avete? a voi femminucce... cosa vi stupirebbe di più???? mi viene in mente il film di tre metri sopra al cielo dove lui fa una scritta su un muro che lei ha letto il giorno dopo il loro primo "incontro" o la scena dei lucchetti di cui tanto si sta parlando...... Su! svuotate il sacco!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Преступление и наказ
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io una volta, per far colpo su una ragazza della quale mi ero innamorato a prima vista, mi portai dietro un amico travestito da Cupido, con tanto di ali, arco e frecce. Gli dissi di stare nascosto fino ad un segno convenuto. Al segnale lui uscì fuori, e scaglio una freccia diretta verso di lei ( la freccia era di quelle per bambini, con la punta di gomma). Dissi alla ragazza che quello era un segno del fatto che gli Dei benedicevano il nostro amore. Ma lei non volle saperne. Allora me ne andai a bere con il mio amico in un pub vicino per dimenticare.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A saperlo, al tuo amico gli davi una freccia vera...!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..il pub e' sempre una buona soluzione....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||