![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è tutta l'emozione dentro che tu vuoi
http://www.youtube.com/watch?v=br9YuyCYJPA
Più che puoi Guarir non e' possibile la malattia di vivere sapessi com'e' vera questa cosa qui E se ti fa soffrire un po' puniscila vivendola e' l'unica maniera sorprenderla cosi'... Piu' che puoi, piu' che puoi afferra questo istante e stringi piu' che puoi, piu' che puoi e non lasciare mai la presa c'e' tutta l'emozione dentro che tu vuoi di vivere la vita piu' che puoi You've got one chance, the gift to feel love's deepest pain you cannot heal it shatters every memory that you keep inside I tell you this because I know protect what's dear, don't trade your soul 'cause there's nothing left around you there's no place left to go All you can, all you can you gotta take this life and live it all you can, all you can never let it go 'cause there's one thing in this life I understand, ooh Siamo noi, siamo noi che abbiamo ancora voglia di stupire noi siamo noi che la teniamo sempre accesa quest'ansia leggerissima che abbiamo poi di vivere la vita piu' che puoi Respira profondo apri le tue braccia al mondo e abbraccia tutto quello che ci sta tutta l'emozione che ci sta All you can, all you can you gotta take this life and live it all you can all you can and never let it go 'cause there's one thing in this life I understand, ooh Piu' che puoi, piu' che puoi afferra questa vita e stringi piu' che puoi piu' che puoi e non lasciare mai la presa c'e' tutta l'emozione dentro che tu vuoi di vivere la vita piu' che puoi di vivere la vita piu' che puoi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ora era insieme luna e sole
http://www.youtube.com/watch?v=DVX4ErBu54Y
Favola E raccontano che lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò e stava lì a guardare la terra partorire fiori nuovi così fu nido per conigli e colibrì il vento gl'insegnò i sapori di di resina e di miele selvatico e pioggia lo bagnò la mia felicità - diceva dentro se stesso - ecco... ecco... l'ho trovata ora che ora che sto bene e che ho tutto il tempo per me non ho più bisogno di nessuno ecco la bellezza della vita che cos'è "ma un giorno passarono di lì due occhi di fanciulla due occhi che avevano rubato al cielo un po' della sua vernice" e sentì tremar la sua radice quanto smarrimento d'improvviso dentro sé quello che solo un uomo senza donna sa che cos'è e allungò i suoi rami per toccarla capì che la felicità non è mai la metà dell' infinito ora era insieme luna e sole sasso e nuvola era insieme riso e pianto o soltanto era un uomo che cominciava a vivere ora era il canto che riempiva la sua grande immensa solitudine era quella parte vera che ogni favola d'amore racchiude in sé per poterci credere ora era insieme luna e sole sasso e nuvola era insieme riso e pianto o soltanto era un uomo che cominciava a vivere |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
le palline siamo noi schizzate in una folle danza
http://www.youtube.com/watch?v=-tCcQuHCyI8
Un attimo di Pace Oggi io non ho proprio voglia di vedere gente intorno chiudi tutte le porte. Oggi dico no a chi mi imbroglia a chi manovra ogni giorno verità capovolte. Me ne sto qui da solo con te il pericolo che c'è lo terremo a distanza. Me ne sto qui da solo con te voglio farlo prima che il cielo crolli sulla stanza. Fammi respirare solo un attimo di pace questo sorso di aria pura finche c'è voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari specialmente se si tratta di te. Fammi assaporare questo attimo di pace per sentirlo fino in fondo dentro me oggi che anche i sogni atterrano e chiudono le ali perchè il tempo di volare non è non è Vista la citta dalla collina sembra un gigantesco flipper con tutte quelle luci anche se questo un gioco non è le palline siamo noi schizzate in una folle danza. Fammi respirare solo un attimo di pace questo sorso di aria pura finche c'è. Voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari specialmente se si tratta di te. Fammi assaporare questo attimo di pace ed ad ogni guerra che anche tu non vuoi dalle raffiche di immagini e spargimenti vari di inchiostro velenoso intorno a noi oohh no. Un momento cosi chissa quando poi tornerà Un momento cosi io vorrei davvero fosse la normalità Fammi respirare solo un attimo di pace questo sorso di aria pura finche c'è voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari specialmente se si tratta di te. Fammi assaporare questo attimo di pace per sentirlo fino in fondo dentro me oggi che anche i sogni atterrano e chiudono le ali perche dentro il tempo di volare non è non è non è... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
http://www.youtube.com/watch?v=Z4T1226v2Ro
http://www.youtube.com/watch?v=zWjBQEoonC0 L'Alfabeto Degli Amanti L'alfabeto di tutti gli amanti comincia così Con parole che invano cercavi lontano da qui E gli uccelli che scendono a bere dall'immensità Hanno il volo fuggente e leggero della tua intimità Questo è il tempo di vivere te Fino all'ultima parte di me E non chiedermi dove e perché Devi solo fidarti di me Oltre l'oro e l'avena dei campi nel cielo su noi L'assemblea delle stelle ci ascolta toccarle vorrei E l'errore più grande a cui l'uomo può credere mai É cercare lontano le cose che ha dentro di lui Questo è il tempo di vivere te Fino all'ultima parte di me Perché il mondo ha deluso anche te Ora devi fidarti di me ...E l'errore più grande a cui l'uomo può credere mai È cercare lontano le cose che ha dentro di lui Questo è il tempo di vivere te Fino all'ultima parte di me E non chiedermi dove e perché Devi solo fidarti di me ...Fino all'ultima parte di me |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
http://www.youtube.com/watch?v=5gSAyTt4_A8
Nelle terrazze d'estate al blu bevendo notte e felicità convinti di non morire più nei lunghi inverni delle città il mondo chiudono con la zip carte di credito a fantasia e se ne fregano della SIP l'amore è anche telepatia Gli innamorati con piccoli voli galleggiano un metro più in sù e della vita si mangiano il miele e a noi non ne lasciano più magari piangono in fondo a un film e poi si picchiano per la via al buio lottano con i jeans giocando il sesso con allegria Gli innamorati si inventano il sole nei freddi grappini di un bar ladri sfacciati di baci e parole che scappano dalla realtà Eppure gli innamorati ci sembrano strani ma lo siamo stati anche noi bianchi sui prati a migliaia di mani e adesso non voglio e non vuoi Gli innamorati senza pietà come la figlia del paradiso con le tue ciglia voltate in là dietro un sorriso che se ne va se ne va... Ma ma ma ma ma i grandi amori non vanno via come le macchie di eternità lo credi tu che non sei più mia con le tue ciglia voltate in là Gli innamorati lo sono per sempre e ancora lo siamo io e te come poeti di fine settembre un po' ci sentiamo Prévert... Gli innamorati non lasciano ombre le tengono ognuno per sè Gli innamorati lo sono per sempre e ancora lo siamo io e te io e te io e te si io e te |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||