![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42919618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Frasi indimenticabili
Dalla letteratura, dalla musica, dal cinema... alcune frasi rimangono nelle orecchie e nel cuore. Per sempre.
Tra le mie preferite: I come to bury Caesar, not to praise him * Io vengo a seppellire Cesare, non a lodarlo (William Shakespeare, Giulio Cesare) Two roads diverged in a wood, and I - I took the one less traveled by, And that has made all the difference. * Due strade divergevano in un bosco, e io... Io presi la meno battuta, E di qui tutta la differenza è venuta (Robert Frost, The road not taken, La strada non presa: proprio quello che veniva spiegato dal professor Keating / Williams nell'Attimo Fuggente) Che anno è che giorno è questo è il tempo di vivere con te le mie mani come vedi non tremano più e ho nell'anima in fondo all'anima cieli immensi e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie l'universo trova spazio dentro me ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è (Battisti-Mogol, I giardini di marzo) Ignatius |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42919618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Due frasi come macigni.
Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti Leggera leggera si bagna la fiamma, rimane la cera e non ci sei più... Samuele Bersani, Giudizi Universali |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
I've seen things that you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I've watched C-beams glitter in the dark near Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in the rain.
* Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. (Blade Runner) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||