![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Nozick & Rand
|
Orca. Ho smesso da un mese. Ma quando le persone che incontri ti dicono...ieri sera da santoro...e non sai di che parlano...invece che un limite è un'opportunità: le costringi a raccontarti, le guardi come un marziano, ottieni un effetto straniante anche su di loro...che fà solo un gran bene alla salute. Aug.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Search&Rescue®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Son pigro ... copio/incollo. Tranne: Non leggo le notizie in internet, me le faccio raccontare da persone fidate e selezionate e ..... .... credo il contrario.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
alla mia età posso dire che ho visto la TV quando nacque in Italia, ci unì come forse sognò Cavour; poi ci unì di nuovo quando l'uomo mise piede sulla luna (i giovani sappiano che allora tutto il pianeta si fermò, si fermarono le guerre,i delitti, gli incidenti stradali crollarono, chi si trovava nel fuso orario sfortunato come noi, ci alzammo alle tre di notte in albergo e con le vestaglie ci riunimmo nel salone emozionati.)
Da allora la TV fu solo testimone di scontri, spazzatura,quiz,fiction e da aggregazione divenne solo un elettrodomestico come la lavatrice, si accende e fa tutto da sola, mentre noi facciamo altro. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Finalmente! Qualcuno ha ascoltato il mio richiamo! Sono più di dieci anni che non possiedo il televisore e NON lo faccio entrare in casa mia! Ho anche risposto con una letteraccia alla "gentile" ingiunzione della RAI che mi chiedeva come mai non avessi pagato il canone!!! Da dieci anni, ormai, ho "acceso" solo il mio cervello. Leggo molto di più, ho ricominciato anche a studiare (non si dovrebbe mai smettere di farlo) e, finalmente, posso dire di PENSARE, privata come sono del condizionamento occulto delle narcotizzanti blaterazioni televisive. Approvo in pieno, WaveDog! Così si fa!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccomi, da quasi 6 anni non ho la tv.
Non mi manca e ne ho tratto solo vantaggi, purtroppo quando a torno a casa di mia madre la vedo "morire" davanti alla tv , con Maria de filippi e compagnia bella. Chi non ha fatto la prova di rimanere senza la tv non puo' capire che se ne puo' fare a meno. Spegnete la tv e si riaccendera' cuore e cervello... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
lavoratoriii...
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() A me piace, penso che ci siano 5/6 programmi sulle tv nazionali veramente veramente eccellenti. ![]() Ovvio che come in tutte le cose, anche nei libri e nelle compagnie, bisogna saper scegliere bene. ![]() Ma secondo me anche vespa e la defilippi vanno visti ogni tanto, servono per capire in che mondo viviamo. Io certe cose che vedo lì non me le sarei mai potute nemmeno immaginare...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||