![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13258724 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Business nella Repubblica di Moldova
Cari amici mi sono buttato da circa due anni a questa parte sul fiorente mercato immobiliare di Chisinau la capitale della Repubblica di Moldova. La decisione è derivata dal fatto che da parecchio tempo monitoravo l'andamento del settore immobiliare in Romania ed in Bulgaria osservando indici di crescita esponenziali mentre nella Repubblica di Moldova i prezzi al mq erano e sono tutt'ora parecchio sotto la media, seppur con propensione all'incremento in un prossimo futuro.
Essendo la Moldova una realtà ancora sconosciuto ai più nel nostro paese, ho creato il primo sito italiano interamente dedicato alla capitale Chisinau che potete visitare all'indirizzo www.chisinau-kishinev.com Sarà gradito ogni vostro commento Sortino |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vuoi colpire gli italiani devi cambiarlo ed al posto dei monumenti far vedere le bellezze naturali (ragazze), ne ho vista una sola . . . . . |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||