![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Per Aspera Ad Astra
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GODS OF METAL 2007 (2/3 Giugno)
Elenco (da aggiornare) delle bands presenti:
Ozzy Osbourne - Dream Theater - Heaven & Hell (Dio, Iommi, Butler, Appice), Velvet Revolver - Scorpions - Blind Guardian - Korn - Megadeth - Black Label Society - Dimmu Borgir - Thin Lizzy - Porcupine Tree - Symphony X - White Lion - Sadist. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
upside down
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ed ancora nell'89 e nel 90 ... Dio, Helloween, Kiss, Iron, Anthrax, Whitesnake, Faith no more, Vixen, Aerosmith e poi ... non mi ricordo ... Mi ricordo però l'emozione ... "ormai è tardi passa il tempo vola via ma quanta nostalgia"
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tonino Soprano
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccetto dimmu borgir e symphony X Korn e qualche altro gruppo,abbiate pietà,sono tutti gruppi che hanno accompagnato la mia adolescenza.
Soprattutto i Blind guardian che mi piacevano un sacco.........mi piacevano....... Ho pure l'album somewhere far beyond allora introvabile proveniente dalla Germania grazie ad un'amica con tanto di scontrino tedesco Avevo 16 anni,ora ne tengo 28 Davvero bei tempi........uà i cari vecchi anthrax.Chi lo dimenticherà mai stomp 442 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||