![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Aspetto un miracolo!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho visto quì a Venezia questo dipinto,ricordo che mi tirai su per vedere oltre.......
A prima vista mi sembrava una semplice capanna,mentre il critico spiegava alcuni minimi particolari,all'improvviso mi ha dato l'impressione che il dipinto assumesse una forma orizzontale.In alto la pioggia....... il tetto con quella distesa di campo di grano......l'orologio ........e sulla porta a sinistra si intravede l'universo con i suoi pianeti e anche appena sopra s'intravedono stelle....e sulla porta di destra il bosco.Nell'ingresso principale ti dava la sensazione di guardare a destra e a sin come se ti invitasse ad entrare.....................nella catasta di legno c'è raffigurato un altro orologio.Dipinto di grande valore commerciale ..........non ricordo però l'artista.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa è arte e non quegli insignificati dipinti astratti.
Mi hai fatto fermare per 5 minuti a guardarlo. L'ho messo come sfondo però ne vorrei trovare uno con risoluzione migliore. Come si chiama? Grazie per l'informazione! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' un pittore polacco contemporaneo nato intorno al 1950 che si richiama alla poetica surrealista. A dir il vero a me sembra un mix tra un naif e un surrealista. Il suo stile è personale, piuttosto suggestivo e quindi subito riconoscibile. Non ho idea delle sue quotazioni ma non penso che siano molto alte (o almeno non consiglierei certo di spendere molto per acquistare un suo quadro). Il mio parere personale è che metterlo vicino a un Magritte o a un De Chirico è un po' come mettere i Rondò Veneziano di fianco a Vivaldi. Comunque puoi trovare QUI molte delle sue opere. matra P.S.: Ciao Borgyn
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
...nella mia modesta carriera di collezionista d'arte ho sempre seguito una regola fondamentale: seguire i propri gusti. Se ti piace così tanto perché non compri? Ho provato a googlare e direi che ha quotazioni assai modeste. Se non mi sono sbagliato i prezzi delle serigrafie sono a livelli da poster (60 USD circa). E' il prezzo di un buon pranzo in un ristorante...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma una serigrafia cosa e' esattamente? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||