Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-07, 19:02   #1 (permalink)
mostro umano

L'avatar di wildman

Popolarità: 42949681
wildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond reputewildman has a reputation beyond repute
Ascanio Celestini

Bravissimo, forse qualcuno l'avrà visto su rai3 all'interno del programma della Dandini, ieri sera ho assistito ad un suo spettacolo in coppia col trombettista Paolo Fresu all'auditorium , e siccome è un grande gli faccio un pò di pubblicità .

www.ascaniocelestini.it
wildman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-07, 01:41   #2 (permalink)
ubu
Il Nulla è Vero

L'avatar di ubu

Popolarità: 42949683
ubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond reputeubu has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Wildman
Bravissimo, forse qualcuno l'avrà visto su rai3 all'interno del programma della Dandini, ieri sera ho assistito ad un suo spettacolo in coppia col trombettista Paolo Fresu all'auditorium , e siccome è un grande gli faccio un pò di pubblicità .

www.ascaniocelestini.it
beato te che ci sei potuto andare io abito un po' lontanuccio dalla casa della musica

l'ho ascoltato oggi su fahrenheit infatti ha premiato virtualmente (visto che era al telefono) Saviano per il premio di libro dell'anno decretato dagli ascoltatori del programma
ubu non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.