![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non c'è problema, Morde, ti posso chiamare così? Puoi parlarmi anche di donne se vuoi, le conosco bene, sono un attento osservatore
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19556442 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si tu puoi chiamare me come tu vuoi.
Io invidio te che conosci bene donne. me piacciono molto ma io non piaccio molto a loro. Io sempre gentile , io sempre racconta barzelletta, loro ride ma io non piace. Tu trovi me brutto? io messo mia foto in avatar |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque non è a me che devi piacere, sono perfettamente etero, potrei però chiedere a mia sorella se mi può dare consigli per migliorarti il look, sai le donne hanno una marcia in più per queste sciocchezze. Da uomo, invece, devo dirti che raccontare sempre barzellette dopo un po' si diventa spaccamaroni. Mica puoi sempre farle ridere; le ragazze sono attente alle zampe di gallina e a quelle antiestetiche rughe che appaiono ai lati della bocca per il troppo ridere. Fai lo splendido senza esagerare: un po' di umorismo, niente politica, niente religione - e nel tuo caso può essere davvero penalizzante - parla di gossip e botulino e forse cominceranno a prenderti sul serio. Forse. Adesso sento la Giulia che consigli mi può dare per il tuo aspetto esteriore
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19556442 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tu detto me verità e io contento.
Me interessa molto i consigli di tua sorella Giulia Io non parla di politica e non parla di religione. Io non molto bravo con gossip ma io posso imparare. Aspetto consigli.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||