![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Liberale Premium ...
|
Le donne della vostra vita
Ascoltando una radio, che trasmetteva musica anni 70-80, mi sono rivenute in mente tutte le donne che hanno costellato la mia vita. Nessun sentimentalismo, anzi tutto rocambolesco e bizzaro. Di alcune non mi ricordo nemmeno il nome, le chiamerò xxxxx. Il secondo giorno sparivo dalla circolazione, Dio solo sa cosa avevo notato e mi aveva disturbato. Oppure non si sa perchè ...
In alcuni passaggi sarò esplicito ma devo rendere l'idea. Inzierei con Sara Ecco, il classico tipo anonimo, perchè non alla moda, suscitava poco interesse, quindi non accoppiata e anche perchè gli altri non capivano un cazz ... Aveva un corpo da favola ma non si vedeva, io però lo "vedevo". Classica liceale, buona famiglia (medico conosciuto), mi colpìì quando dall'anonimato, un giorno passò direttamente con un taglieur nero in pelle mozzafiato. Due gambe ed un sedere notevoli. Ecco quando ci sono questi sbalzi in una donna, allora mi si aprono svariati orizzonti. Se non gli entro nella testa per fargli la vivisezione non mi do pace. Ci deve essere qualcosa in lei, da scoprire e di meraviglioso. Altro che liceale ... Com'è normale per un uomo, nel giro di 10 secondi già la immaginavo a letto a mò di tigre feroce, solo che magari lei non lo sapeva, di essere una tigre ma ogni tanto si vede che glielo suggeriva l'inconscio ... E vai con la pelle nera ![]() Siccome se oltre alle gambe non c'è anche i cervello mi ammoscio, fu inevitabile provare a vedere che tipo era. Una sera in discoteva la incontro. L'unica volta, riservata che era, si vede che era già un miracolo. C'era tutta la compagnia della gente che conta nella mia città. Avevamo 18 e 19 anni. Ora vi chiedete che cosa possa essere successo Abbiamo passato tutta la sera ha parlare di Giulio Andreotti e Cagliostro, problemi vari sull'Italia e quant'altro. Siamo stati benissimo Che vi credevate ?Il giorno dopo siamo andati ad una mostra di pittura di arte contemporanea, poi il giorno seguente abbiamo passato un pomeriggio in sala da thè a parlare sempre di attualità. In realtà ho pensato che se reggeva tre giorni in quel modo, minimo potevo sposarmela. Dopo qualche giorno mollo la presa, non azzardatevi a chiedermi perchè, non è stata ne la prima, ne l'ultima volta che succedeva. Boh, lo rivista dopo una decina di anni, temo che abbia prevalso in lei la parte dell'anonima ... da come era conciata. I suoi capelli alla Hepburn però erano sempre gli stessi. Collo delicato ... Chissà ... Comunque su quella ragazza, nessuno aveva capito un tubo ed avevo ragione
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||