![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti sn luca(mr.six)mi presento, leggo molto spesso da un paio di anni questo forum perchè lo trovo molto istruttivo(beh magari nn questa sezione in particolare
)ma sicuramente quella delle small cap e mercato italiano, perchè è da circa un annetto che faccio piccolo trading giornaliero(tempo permettendo , sn studente univesitario al primo anno di econ. delle banche:d)...siccome vi trovo sempre disposti a chiarire ogni dubbio in maniera ottima volevo porvi la mia questioncina, praticamente il 23 gennaio a milano ci sarà uan conferenza di Tom Demark, evento organizzato da intesatrade(la mia piattafroma e consob)e io appeno ho visto l invito mi sono subito iscritto, però volevo chiedere magari a qualcuno che è già stato ad un incontro simile se potrebbe essere una cosa diciamo 'strana' se vado io che ho 19 anni,se è comunque una cosa decisamente formale e dove si necessità una formazione professionale rilevante, o posso andare anche se sicramente non sono diciamo 'all'altezza' della buona media dei presenti (anche cm età,eheh).Bhe scusate la domanda molto strana, ma spero che comunque mi possiate dare un'idea grazie mille in anticipo anche a chi perde tempo a leggere questa mia richiesta, ciao e buona continuazione!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.finanzaonline.com/forum/s...3#post12289073
segui le risposte in arena, questa è la sezione zen
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||