![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6524250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Volevo comprarmi una casa al mare...
Ma non c'è un posticino (paese/paesino) dove d'estate si può stare un po' tranquilli? Volevo passare gli anni della mia pensione in riva al mare.... ma ho fatto un giro in zona Liguria/Toscana, ma a momenti facevo un mezzo infarto dai prezzi che mi proponevano.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti consiglierei (prezzi a parte) un casolare sulle pendici delle Cinqueterre. Almeno c'è silenzio, si arriva solo in treno. Qualche problemino per il mare, ma a Levanto e Monterosso hanno anche una spiaggia. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6293178 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stare di fronte al mare d'inverno è impossibile ,fa un freddo cane e l'umidità ti uccide.Infatti non ci abita nessuno.Quando c'è vento ti ritrovi con la sabbia in ogni dove e non la togli più.Se hai intenzione di viverci ti consiglio dai 300 a 900 mt di distanza,magari un po sopraelevata per fregare l'umidità. Se ci devi stare solo d'estate allora spendi abbondantemente di più ma la rivendi in qualsiasi momento.Io vivo in una frazione in Abruzzo di 2000 anime che sembra un borgo antico dimenticato dal tempo anche se ho tutti servizi che voglio nel giro di tre Km. Per andare a lavoro ci impiego 4 min e dal lavoro a fare un bagno aqualsiasi ora del giorno e della notte 10 min (mi devo cambiare)
Ultima modifica di carigliotto : 10-02-07 alle ore 18:18 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Licenziate Bozotti
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se poi ci fosse anche il lavoro ci andrei subito un paio di anni fa ci avevo fatto un pensierino ma il problema è il lavoro e i genitori che sono qui
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||