Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-07, 22:38   #1 (permalink)
Aspetto un miracolo!

L'avatar di borgyn

Popolarità: 0
borgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond repute
Memorie

"Sono stanca ormai...voglio solo riposare, in silenzio...Ho perso ancora io...anche stavolta...ho inseguito sempre lo stesso sogno lasciando dietro tutto il resto...ho scritto galassie di parole per lui che ormai è troppo lontano per poterle leggere...Ho lasciato che il mio cuore si aprisse allo stesso dolore... Ho vissuto di illusioni che io stessa mi sono creata, perchè credevo di farcela, credevo di essere abbastanza forte...invece ora più che mai mi riscopro troppo fragile...Ho cercato di non sbagliare, ci ho provato con tutta me stessa...troppe incomprensioni...E ora fa male...aver perso cose che sentendomi attribuire aggettivi che non mi appertengono...son stata onesta, leale, ho amato con tutta l'anima pur soffrendo in silenzio...a nulla è servito...neanche a farmi capire...Ora mi rimane solo il mio silenzio e il mio dolore...Ci saranno altre notti insonni e altri giorni di pioggia e lacrime inutili...sola"
Immagini allegate

borgyn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-07, 20:12   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 4515140
coelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond reputecoelho has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da borgyn
"Sono stanca ormai...voglio solo riposare, in silenzio...Ho perso ancora io...anche stavolta...ho inseguito sempre lo stesso sogno lasciando dietro tutto il resto...ho scritto galassie di parole per lui che ormai è troppo lontano per poterle leggere...Ho lasciato che il mio cuore si aprisse allo stesso dolore... Ho vissuto di illusioni che io stessa mi sono creata, perchè credevo di farcela, credevo di essere abbastanza forte...invece ora più che mai mi riscopro troppo fragile...Ho cercato di non sbagliare, ci ho provato con tutta me stessa...troppe incomprensioni...E ora fa male...aver perso cose che sentendomi attribuire aggettivi che non mi appertengono...son stata onesta, leale, ho amato con tutta l'anima pur soffrendo in silenzio...a nulla è servito...neanche a farmi capire...Ora mi rimane solo il mio silenzio e il mio dolore...Ci saranno altre notti insonni e altri giorni di pioggia e lacrime inutili...sola"
giornata dura?
coelho non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.