![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Aspetto un miracolo!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Memorie
"Sono stanca ormai...voglio solo riposare, in silenzio...Ho perso ancora io...anche stavolta...ho inseguito sempre lo stesso sogno lasciando dietro tutto il resto...ho scritto galassie di parole per lui che ormai è troppo lontano per poterle leggere...Ho lasciato che il mio cuore si aprisse allo stesso dolore... Ho vissuto di illusioni che io stessa mi sono creata, perchè credevo di farcela, credevo di essere abbastanza forte...invece ora più che mai mi riscopro troppo fragile...Ho cercato di non sbagliare, ci ho provato con tutta me stessa...troppe incomprensioni...E ora fa male...aver perso cose che sentendomi attribuire aggettivi che non mi appertengono...son stata onesta, leale, ho amato con tutta l'anima pur soffrendo in silenzio...a nulla è servito...neanche a farmi capire...Ora mi rimane solo il mio silenzio e il mio dolore...Ci saranno altre notti insonni e altri giorni di pioggia e lacrime inutili...sola"
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4515140 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||