![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fa niente, i libri sono nella mia libreria, i cd accanto allo stereo, sugli scaffali i dvd e nel cuore tutto il resto. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non ho più capacità di relazionarmi dentro qui, mi dispiace. Mi dispiace anche per la tua tristezza, non ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
terrone imbizzarrito
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e questo che vuol dire? vale lo stesso anche per me, ma non mi sognerei mai di far sparire tutto solo perchè in una fottutissima pagina web due cuori, anche se un pò diversi tra loro, stanno l'uno accanto a l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Citazione:
Erano ricordi miei, senza ideologia, senza niente di niente se non emozioni. Ho creduto di riuscire a parlare un po' di me senza essere presa per gallina o donna di destra. Sono stanca di dovermi sempre difendere e giustificare. Avrei voluto anche aprirne un'altro per parlare dei miei amori italiani, di Pavese, di Verga, di Visconti e di Vasco Rossi. Ma poi ho pensato che potevano metterci foto di Mussolini o di 'terroni' con la valigia di cartone... senza sapere che amo la terra, il Mastro Don Gesualdo, e che mio nonno era un contadino ed io ne sono fiera. Io volevo solo 'condividere' dei tesori universali e basta, ho frainteso forse, ma far cancellare quella fottutissima pagina mi è sembrata la cosa più giusta. Per me. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||