![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi manca John Belushi da morire....
...amava talmente la vita che da infedele se l'è tolta.
Era pura energia. Era quella follia che dovrebbero avere tutti le menti grigie. Era blues, funky, rock, country... ...jazz. Era paradossale come un bambino. Era l'amico, l'amante, la scintilla.... Era generoso Era sopratutto AMORE. Rivederlo dopo tanti anni grazie a Youtube, impegnato in mille rivoli di gag, interventi, concerti... ....manca a tantissimi. Quanto amore hai dato.... Non ti perdonerò mai di avermi lasciato senza la tua "LUCE" quando avevo 18 anni. Grazie comunque JACK!! ...need somebody to looveeeeeeeeeee http://www.bonistalli.it/viaggio.htm Ultima modifica di ghe pensi mi : 30-12-06 alle ore 11:51 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da leggere se non lo conoscete (ahime o ahivoi)...
http://en.wikipedia.org/wiki/John_Belushi .....era li li per fare un film intitolato Joy of Sex ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() maledetto john ..............................hai dato a noi la gioia di vivere e di regalare un sorriso SEMPRE |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42919618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho un avatar in tema.
Non posso dire altro, manca anche a me. Ma a me manca anche Nick Novecento (su un altro livello, lo so, non darmi del blasfemo). Non so se tu e Wikipedia lo conoscete... Mi manca Vitas Gerulaitis. Mi manca Charles M. Schulz. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||