![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Felice Natale.......anche se per alcuni è una festa esclusivamente consumistica, mi piace pensare che sarà occasione per tante famiglie di riunirsi attorno ad un tavolo per stare insieme, finalmente tutti, e pensare a buoni propositi per l'anno che verrà. E' la notte in cui nacque qualcuno che cambiò il mondo e portò un messaggio di pace pagando con sofferenze indicibili la propria missione.
Lo scambio dei regali è il simbolo di questo messaggio di pace. BUON NATALE |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Hai avuto la stessa ispirazione di Rhodback, Mattia. Anch'egli ha postato -in arena politica- lo stesso toccante video . Ho riciclato qui l'immagine da me utilizzata ieri sera, ma non riciclo gli auguri di buone feste: questi sono indirizzati a te e nessun altro. Con affetto. Buon natale! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mahmud Vahidnia
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e ricambio di cuore gli auguri di un sereno Natale PS. non l'ho fatto anche in arena politica perche mi dava fastidio che si facessero strumentalizzazioni a fini politici Ultima modifica di Mattia's : 24-12-06 alle ore 12:55 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||