![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36648236 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
voglio cambiare lavoro
sono stanco del mio lavoro, guadagno 2000 euri al mese ma è come se fossero i vecchi 2 milioni di 5-6 anni fa....
che lavoro faccio? vendo prodotti a offine, carrozzerie , concessionari... cosa vendo? servizi, prodotti (scadenti) la mia azienda è mal gestita e 2 anni fa stava pure fallendo... ho 32 anni e non voglio piu' perdere tempo.. ma in un mondo dove tutto è a portata di mano, dove tutti hanno tutto (si fa per dire), dove *****lina posso andare a sbattere la testa? continuare a vendere senza avere un negozio o una partita iva (sono dipendente co co co co ) non ha grandi controindicazioni, ma voglio essere titolare di me stesso...che post del piffero... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi pare di capire che attualmente tu sia un commerciale che lavora principalmente dall'ufficio / azienda, piuttosto che un agente che va per clienti zona per zona, esatto ?
se si, per non cambiare completamente settore e tipo di lavoro, 'potresti fare l'agente di vendita, con una tua partita iva... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36648236 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono collaboratore a progetto, da 3 lunghi anni....fisso + provvigione sul venduto (il fisso non me l'hanno mai dato xche' le mie vendite hanno sempre superato quella soglia, diciamo che è un fisso paracadute), se apro la partita iva e faccio l'esame, posso fare il plurimandatario, ma la mia azienda non me lo permette purtroppo....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
pazienza
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||