![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
gnoccacentrico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa mattina ho accompagnato il papa'di un mio...
..vecchio e caro amico nel suo ultimo viaggio...ero al funerale.Lo avevo conosciuto durante le scuole superiori(25 anni fa')quando andavamo a casa sua a studiare tutti assieme.Persona semplice,dolce,sempre sorridente e allegra. Ora,a 66 anni non c'e'piu'.
All'uscita dalla chiesa ho pianto..e suo figlio(il mio amico) e' venuto a consolarmi..incredibile vero? Ho pianto per lui..perche'era una persona buona..e perche'tuttocio'mi ricordava il recente funerale di mio papa'. Certe perdite ti lasciano cicatrici profonde...ma alcune,per quanto tu faccia di tutto per ricucirle,sono sempre pronte a riaprirsi e a sanguinare... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
gnoccacentrico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io ballo da sola
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un abbraccio. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Serenità e Felicità!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
più che la morte a me fa paura la sofferenza...paura per chi la prova e per le per\sone che stanno accanto...
ho vissuto una brutta esperienza con mia madre, malata da quando avevo circa 10 anni e morta quando ne avevo 19, in tanti momenti ti chiedi se può essere vita in certe condizioni...io che non sono per nulla credente non so veramente cosa pensare.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Prodi...chi legge.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||