Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-06, 23:41   #1 (permalink)
Aspetto un miracolo!

L'avatar di borgyn

Popolarità: 0
borgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond repute
Il grande dolore

"La terra che si scava per la fossa sembra un riassunto della vita. Ma quanto dolore fa seppellire il tuo corpo che adoravo baciare. Chiuderti gli occhi. E le labbra e consegnarti alla terra fredda. Prima di questo voglio trattenerti qui ancora un attimo. Solo un istante non esitare. E poi il silenzio sarà il tuo compagno. Devo dirti quello che non ho mai voluto dirti. Cosìcchè non resti traccia di niente. Guardami. Sono già morto. Tu mi uccidi. Mi uccidi sempre e lo fai con intelligenza e astuzia. Stavolta non c'è rimasto davvero niente te lo assicuro. Senza pietà senza rancore alcuno. Solo tristezza che mi stacca a morsi il cuore. O quello che ne è rimasto appena. Non posso piangere perchè non ho nessuno su cui piangere. La scelta l'hai presa. E io accetto. così come ho sempre fatto. Anche stavolta sarò fedele e non ti negherò certo l'ultimo dei tuoi desideri. Sono io a morire. L'ho già fatto prima che te ne rendessi conto. Non chiedo nulla in cambio. Assolutamente niente. Lasciami solo una lama sottile sotto la pelle. Un dolore che sia una cicatrice. Perchè non voglio ricordarti nell'amore. Ma nel pianto."
borgyn non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.