![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
A d d i o Marco
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
The last day of summer
Paolo Maldini da giovane con sottofondo la canzone dei Cure: The last day of summer.
Lo già segnalato sulla sezione sport, ma lo faccio anche qui poichè mai abbinamento fu così azzeccato. Sono sicuro che anche Specchio seppur giuventino apprezzerà. http://www.youtube.com/watch?v=dWUA2BeN_mE |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eccomi! con un po' di ritardo
...sai, trading, lavori in casa, giro a parigi....bel video... anche se non sono milanista ![]() però che melanconia... sia per il brano- Cure prescelto, sia perchè anch'io da ragazzino (e Maldini è appena più giovane) ho giocato su molti campetti... ormai nelle città è dura trovare spazi incolti su cui tirare due calci al pallone... però -altre differenze a parte- Maldini gioca ancora, io tra ernia cervicale, strappi alle coscie e rottura del tendine d'achille ho ormai smesso da 8 anni
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||