![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
In nomine Patris
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diaframma
Quanti di voi hanno ascoltato Siberia (l'album)?
Più lo ascolto e più mi meraviglio.... Eravamo nel 1984... http://www.ondarock.it/pietremiliari/siberia.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
toscana nel cuore!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vado a memoria:
il ghiaccio si confonde con il cielo e con gli occhi e mentre il buio si avvicina vorrei rapire il freddo in un giorno di sole che potrebbe tornare in un attimo solo forse stanotte se avrò attraversato il confine che nopn posso vedere.. poi in un momento diverso dagli altri coprirò il peso di di queste distanze... un grande talento perso in eccessive ricercatezze ed alla fin fine pretenziosità. all'epoca a firenze nascevano anche i litfiba ed onestamente fra i diaframma o i litfiba di lulù e marlene , di 17re..... giusto ricordare però come in diversi momenti pelù e compagni hanno suonato con fiumani e c. anche tre volte lacrime non è malaccio. il seguito presenta alcuni spunti al limite della decenza... Ultima modifica di Atton : 22-11-06 alle ore 23:10 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
In nomine Patris
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||