![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Allora, l'ho conosciuto al tempo del film Furyo (titolo originale Merry Christmas Mr.Lawrence). Era cooprotagonista assieme a David Bowie, oltre che compositore della splendida colonna sonora. Discreto attore, ottimo musicista. Adesso tocca a te
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
primo contatto con cassetta e mangianastri
seguito sporadicamente negli anni , con stima ... e' uno dei pochi che pur collaborando con altri artisti ,dei generi piu' vari, riesci a riconoscere subito. in modo particolare ho ascoltato , "casa" sakamoto morelembaum2 quest'estate a roma , villa celimontana , in concerto con alva noto una volta lavoravo come cameriere , servizio in camera, in un albergo milanese, chiamano per un cappuccino ed io con la mia bella livrea verde mi avvio , nei pressi della camera sono stato avvolto da un serpentone di cavi elettrici, telecamere,persone , luci e quando arrivo in mezzo alla stanza, al centro di tutto questo marasma non so dove appoggiare il vassoio e rimango impalato, fermo , mentre sentivo rimbombare le voci di almeno 10 persone "li! li! appoggialo li !..." Giro soltanto la testa per vedere che "li" c'era un tavolinetto con accanto un signore giapponese seduto sul divano, lo guardo, mi guarda, gli sorrido , mi sorride, appoggio il vassoio ed esco... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||