![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'eterna inquietudine
ci sono esseri umani che sono perennemente tormentati, talvolta senza motivo apparente, semplicemente perchè l'inquietudine è.....nel loro cuore.
Restano avvolti nel loro egoismo, non sentono, non vedono, non ascoltano. Immersi nei loro personali convincimenti, hanno la felicità a portata di mano come un grappolo d'uva profumata ed invitante e.......lasciano semplicemente che marcisca o qualcuno ne tragga vino. Eterna inquietudine o umana stupidità? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20036032 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi permetta......vorrei che mi togliesse una terribile curiosità: questi straordinari pensieri quando le vengono?? La sera prima di coricarsi, la mattina durante il risveglio oppure è un assillo continuo che tormenta la sua quotidianità?! P.s. Ah.....come la invidio! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dunque resta la seconda..(ma non in termini generali/generici...insomma .. direi qualche anima inquieta ben definita... una... o no?) non essendocene una terza
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||