![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da poche settimane è finita la storia della mia vita. Una storia a distanza. Il fatto di non rivederla più, di non rivedere più le persone, i luoghi e le cose connesse a Serafina mi fa ancora star male. Il fatto di esser stato lasciato per telefono e che l'ultimo ricordo che ho di lei è mentre ci salutavamo, io sul treno in partenza e lei ferma sul binario della stazione, mi mette moltra malinconia. Non ricordo con precisione l'ultimo abbraccio e l'ultimo bacio che ci siam dati. Mai avrei pensato sarebbero stati gli ultimi.
Io, illuso di vivere in una favola, torno con i piedi per terra. Perchè le favole non esistono? Ultima modifica di Claudio1979 : 10-09-06 alle ore 23:03 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il resto è silenzio
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non struggerti ancora.
Crogiolarsi in queste malinconie procura solo malanni, e s'estingue la dignità. Presto o tardi realizzerai che il sentimento t'induceva ad attribuirle meriti e virtù solo sperate. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non essere triste ....
Purtroppo anche i grandi amori finiscono ..... spesso senza che ce ne accorgiamo, ci svegliamo una mattina e capiamo che il cuore non batte più. Forse il tuo era uno degli amori che avrai nella tua vita.... magari il prossimo sarà ugualmente grande e più intenso. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
La liquidità è tutto
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
La liquidità è tutto
Citazione:
Forse l'amicizia tra persone dello stesso sesso è più affidabile dell'amore per il sesso opposto. ma non è la stessa cosa. Vi cito però la batturta di un famoso film :< Se vuoi un amico... comprati un cane >. Gli animali non hanno mai secondi fini ma ovviamente non hanno la capacità di riempire la vita come l'amicizia o l'amore per altri esseri umani. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
La liquidità è tutto
Citazione:
Per come è nata, cresciuta, atipicamente protratta e per gli apici che ha toccato credo che questa storia rimmarrà la più grande della mia vita. Ultima modifica di Claudio1979 : 10-09-06 alle ore 21:39 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||