![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Convincendoti ci crederai
Ora che sarai un po' sola
Tra il lavoro e le lenzuola Presto dimmi tu come farai ? Ora che tutto va a caso Ora non sono più un peso Dimmi quali scuse inventerai ? Inventerai che non hai tempo Inventerai che tutto è spento Inventerai che ora ti ami un po' di più Inventerai che ora sei forte E chiuderai tutte le porte Ridendo troverai una scusa Una in più.. Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Qualche cosa ti consola Con gli amici il tempo vola Ma qualcosa che non torna c' è C' è che ho freddo e non mi copro C' è che tanto prima o dopo Convincendoti ci crederai Ci crederai che fa più caldo Da quando non mi hai ormai più accanto E forse è meglio perché sorridi un po' di po' di più un po' di più… Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo È che questa vita ti donasse gioia e amore vero E in fondo Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ed ero contentissimo ma non te l' ho mai detto E dentro urlavo Dio ancora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
falling on my head like a memory, falling on my head like a new emotion. I want to walk in the open wind. I want to talk like lovers do. Want to dive into your ocean, is it raining with you? So baby, talk to me like lovers do, walk with me like lovers do, talk to me like lovers do. Here comes the rain again, raining in my head like a tragedy, tearing me apart like a new emotion. I want to breathe in the open wind. I want to kiss like lovers do. Want to dive into your ocean, is it raining with you? So baby, talk to me like lovers do, walk with me like lovers do, talk to me like lovers do. So baby, talk to me like lovers do. Ooh, ooheeh, hey yeah. Here it comes again. Ooh ooh, hey, hey, hey, hey, hey, yeah yeah. Here comes the rain again, falling on my head like a memory, falling on my head like a new emotion. Here it comes again. Here it comes again, ah. I want to walk in the open wind. I want to talk like lovers do. Want to dive into your ocean, is it raining with you? Ooh, here it comes again. Here comes the rain again, I said, falling on my head like a memory, falling on my head like a new emotion. Ooh, ooh, yeah, yeah. I want to walk in the open wind. I want to talk like lovers do. Want to dive into your ocean, is it raining with you? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
never too late for..
Citazione:
Hey, cosa mi hai sentito dire ? Sai la differenza che fa Si, avevo detto che era tutto a posto Ma ora non lo penso più avevo detto che era tutto a posto prima Ho cambiato idea Cancello e torno indietro Perché ho cambiato idea Cardigans
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
anche su Skype
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tu chi sei
che parli diverso piu giovane di me in un'altra età persa perso in mezzo ai giorni tuoi pezzi di quella vita che non so tu chi sei tu chi sei un universo... Tu che hai la nuova promessa di un segno che lasciai nell'infinità adesso impressa in fondo agli occhi tuoi figli di quella luce che non è solo tua solo mia se l'alba è la stessa... Cielo e oceano acqua nell'acqua onda e nuvola acqua nell'acqua fiato dentro il fiato io in te quant'è passato? Corpo e anima acqua nell'acqua vene e lacrime acqua nell'acqua il mio grido nel tuo grido è stato un brivido... un vento caldo da domare per salirci su e tornare a riamare aria e mare... Con te che fai un altro sentiero e insegui la tua via in cerca di te vera vero e non si arriva mai a sapere quand'è che finirà tu che hai io che ho un cuore sincero che batte un cuore che batte davvero... Cielo e oceano acqua nell'acqua onda e nuvola acqua nell'acqua fiato dentro il fiato io a te cos'è che ho dato? Corpo e anima acqua nell'acqua vene e lacrime acqua nell'acqua il mio grido nel tuo grido è ancora un brivido... che c'è che piega e piaga la mia schiena che rovescia un fiume in piena mi svegliai su questa scena e nello sconcerto cominciai il concerto e incerto salutai e attraversai tutto il deserto per trovarmi in mare aperto e respirai... e respirai... Acqua nell'acqua di parole come un salto nelle gole verso isole di sole un volo libero di bere nelle azzurrità leggere anche per perdersi e cadere ricadere giù... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||