![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Disco rotto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però l'ho sfogliato in libreria l'altro giorno ed era tutto un ***** di qua, ***** di là..e ho pensato..*****, ma questo è il Veronesi che conosco io..*****.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Disco rotto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
.
|
Ripetitivo, e un po' manierato, ormai intento a fare il verso a se stesso con i suoi romanzi "corali". Piero Chiara rimane il maestro e padre nobile, dallo stile sublimemente "medio", di questo genere di narrativa lacustre, ed e' ben altra cosa.
Tuttavia "Una finestra vista lago" era proprio divertente,una ridda di personaggi uno piu' gustoso dell'altro. Ci ho passato qualche bel pomeriggio
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||