![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quanto c'è di noi
Quanto c'è di noi nei thread che apriamo, nelle frasi che scriviamo, nei pensieri postiamo?
Ai più, magari sono senza senso, riflessioni, pensieri, parole gettate nel calderone delle frasi senza senso. Ma per noi, e per il destinatario arrivano violente ed immediate e colpiscono a volte feriscono, magari stupiscono. Ti fanno ripensare ad emozioni e ti susciano altre sensazioni. Talvolta noi trasmettiamo i nostri sentimenti, il nostri desideri, le nostre felicità e delusioni ed anche il nostro Amore. Un'Amore che può essere delicato, dolce, lieve, tenero .... ma anche carico di passione e di sentimenti contrastanti quali paura, pazzia, dolore .... Quanto c'è di noi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Oltre il Nominale
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C' è, c' è.
Non importa di quanti: ma c' è. E ci può bastare anche se solo di poche persone, anche se solo di una ed alle volte anche solo per noi stessi, come per parlarci allo specchio ... e non è la stessa cosa di " solo pensarlo " |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quanto c'è di me?
Troppo Ad iniziare dal fatto che ho postato questo thread in Amaca ma sarebbe stato più esatto che io l'avessi scritto in Arena Sì, perchè è in Arena che io ho sempre postato, è in Arena che sento di volermi confrontare ed affidare il filo dei miei pensieri. Ed è in Arena che sento talvolta un forte battito del cuore, tanto da spingermi a dedicargli un thread.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..allora in questo , di 3D , ... c'e poco ...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Citazione:
![]() Aysia, qui stiamo all'ombra con il sombrero. Se ci vuoi stuzzicare siamo a tua disposizione ma usa le tue armi migliori........ |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono piccino piccino,ma metto tutto ciò che ho di più grande anche nelle cose più pessime
( a proposito di solito in tutti i 3d dove intervengo tentano di : schiacciarmi, mangiarmi o quando proprio mi và bene, prendermi a colpi di scopa, almeno qui evitate... )ciò che sono qui lo sono anche nella vita reale...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||