![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Officium ce l'ho da parecchi anni. La prima volta ne ascoltai un brano per radio e l'effetto che mi fece mi indusse a compralo. Appena acquistato lo ascoltai una seconda ed una terza volta. La quarta mi parve anacronistico.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
pour Dieu et le Roi
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da ex-musicista sono sempre stato molto attento ma anche molto critico nei confronti di fusione e sperimentazioni varie......la moda di miscelare il canto gregoriano con sonoritą elettriche o moderne la trovo alquanto forzata, ma in questo caso Garbarek č riuscito ad armonizzare la dolce litania del sax con la fluiditą vocale e in taluni frangenti raggiunge apici veramente sublimi.......mantenerla per tutte le tracce sarebbe stata impresa strabiliante (ed infatti non lo fa), ma ascoltare la prima traccia con il contorno ambientale corretto vi farą toccare leggere ma vibranti apoteosi sensoriali....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||