![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1446520 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le disgrazie non vengono mai da sole - sfogo
oggi credo di aver toccato il fondo. Dopo aver passato gli ultimi tre anni in balia del destino che -tra serie malattie e lutti improvvisi- si è letteralmente accanito sulla mia famiglia, stamattina ho inaspettatamente ricevuto una buona notizia. E nello stesso istante in cui mandavo le mie felicitazioni, mi ha fulminato un pensiero :"e adesso cosa dovrà succedere per scontare questa gioia?"
Sono un caso irrecuperabile. Julie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' il tuo giorno fortunato: hai appena incontrato me. Piacere.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dimmi cosa vuoi: un raggio di luna, il petalo di una stella, un sorso di vento, una lacrima di rugiada di un cedro, il canto del mare...o una birra?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1446520 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
francamente, a quest'ora, con cappuccio e brioches al cioccolato fondente de Le Tre Marie ti guadagneresti una mezz'ora buona di gratitudine da parte mia...
il "mio" bar è ancora chiuso e non ho trovato un degno sostituto in questo agosto anomalo.comunque, rientrando in topic, capita (o è capitato) anche a voi di essere talmente assuefatti alle cattive notizie, da arrivare a temere le novità positive? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Citazione:
Spesso le cattive, come le buone notizie, non sono tali. Alcuni passeggeri del Titanic furono molto seccati quando li informarono che non potevano salire a bordo. Altri, invece, furono lieti di sapere d'essere stati assunti in società operanti nelle torri gemelle, prima del 2001. Ultima modifica di wildtrend : 24-08-06 alle ore 09:50 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
"generalmente" posso anche concordare con te. ma mi diventa difficile trovare possibili risvolti positivi quando ti diagnosticano una malattia cronica e progressivamente invalidante per cui non hanno ancora scoperto la cura. o come quando perdi qualcuno vicino a te.
certo, se poi le cattive notizie sono di tutt'altra portata, la mia filosofia è (anzi, dovrei dire, era) "si chiude una porta, si spalanca un portone". Adesso, mi scopro sempre più spesso ad accusare il destino ******** che sembra aver piantato la tenda sotto alle mie finestre. E la cosa non mi piace per niente. Non sono una vittima, io. Ma adesso non riesco più a riprendere in mano le redini della mia vita. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Citazione:
Non abbiamo mai la vita nelle redini; alcuni aspetti dell'esistenza, riusciamo a volte a controllarli, attraverso un'attenta pianificazione, farcita con l'intuito e la lungimiranza, ma la precarietà degli eventi è sempre in agguato: "Nostri i propositi, gli esiti mai" scrisse il bardo. Le avversità temprano, rafforzano, educano, e accettandole come sfide, misuriamo se siam fatti di "nobile cordame di velieri che tagliano in due i muri d'acqua, o schifi capaci solo di galleggiare ad acque ferme"
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
isole nella corrente
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Anche le migliori navi in una tempesta perenne affondano... |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||