![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
4 INTERCONTINENTALI
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Petro Shevchenko è tornato in Ucraina.
Già.
Dopo 3 settimane Shevchenko se n'è tornato in Ucraina. Oggi a pranzo, quando ci siamo seduti lo cercavo: mi ero abituato. Sono stato fortunato: è un bambino buono, bravo ed educato. Abbiamo passato tre belle settimane insieme. La prima d'ambientamento, ed ha avuto una piccola tonsillite, per fortuna guarita subito. Le altre due abbiamo fatto tante cose insieme, ma senza strafare. Gardaland, lo zoo safari, visita all'Arena di Verona, un parco acquatico, Mc. Donald's, un paio di grigliate con amici invitati, ma soprattutto penso si sia sentito parte della famiglia. Io ho cercato di trattarlo come fosse il mio terzo figlio. Alla fine vi assicuro che ridevamo e scherzavamo insieme, e quando siamo andati al mercato (gli ho comprato due magliette di Shevchemko: una del Milan ed una dell'Ucraina) mi prendeva per mano, anche se non è un bimbo di carattere molto espansivo. Una piccola grande soddisfazione. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mio cugino ha adottato una bambina russa, che ora credo abbia quasi 15 anni.
Aveva già due figli e considerato che lavora come panettiere e non vive nel lusso c'è da fargli tanto di cappello. Personalmente non so se sarei capace. Credo dipenda dal fatto che essendo solo e non sposato mi manca la visuale del genitore. Comunque complimenti a chi lo fa.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||