![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Cordialmente |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14935446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente una risposta seria, grazie Gamelot!
Devo dire che io ho trovato qualche amicizia vera e profonda proprio sul web, ma certo che poi le persone bisogna conoscerle e frequentarle realmente, altrimenti diventa tutto troppo limitato.....Però devo dire che sul web ho instaurato legami più profondi, è più facile raccontarsi cose segrete e intime rispetto agli amici del nostro solito ambiente.....almeno per me è stato così! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14935446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chissà cosa c'era scritto al posto degli asterischi, Specchio......
Sul web c'è chi si nasconde o si crea un personaggio, ma c'è anche chi ti apre il suo cuore, parla dei suoi problemi, ti offre a sua volte una spalla......dipende dalla persona con cui ti trovi a interloquire, dietro un nickname c'è comunque una persona reale. Io ho trovato degli amici validi, ovviamente ho "scremato" molto.....mi sono stati d'aiuto soprattutto nel momento del divorzio, quando non si sfascia solo la famiglia ma anche i tuoi punti di riferimento, gli amici che si schierano con l'uno o con l'altro.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||