![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
incudine....!!
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando sento persone che affermano di aver trovato l'amore della propria vita,mi domando se è un illusione della propria mente o una spiccata sensibilità che li porta ad amare o ammirare, qualunque persona che si incontra....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
incudine....!!
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a volte quando sento donne chiedermi...
"non ti senti mai solo?non hai voglia di una donna?sono una brava massaia, io...sono pulita.Con me non devi aver paura di pigliarti qualche malattia.." Mi chiedo se il vero amore esiste...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
incudine....!!
restare libero da vincoli che annientano la propria essenza.....
in fondo la propria compagnia è più che sufficiente per andare avanti.... se si hanno problemi da solo..... in due raddoppiano..... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Che potenza!
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la vita è fatta di attimi... la morte dura parecchio |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||