![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi piace guardare la gente
non trovo più il mio vecchio thread e, dato che sono cocciuta e nostalgica, ne riapro uno nuovo qui, in punta di piedi
Mi piace guardare la gente. Gente diversa, multicolore, un po' nera, un po' stanca, un po' allegra, un po' pensosa. Oggi ne ho vista tanta alla Galleria Alberto Sordi........mentre il pianista di Potenza suonava Beethoven per augurarci buon Ferragosto.......una coppia di stranieri, probabilmente svedesi, molto alti, lei biondissima, lui capelli bianchi, sulla cinquantina, biancovestiti, molto fini e distinti, guardavano ed ascoltavano rapiti questo musicista attempato, dallo sguardo nordico e la voce baritonale, le dita come ali bianche che correvano sui tasti......e poco più in là una donnona obesa, vestiva con un paio di pantaloni-pigiama neri e una camiciona chiassosa a fiori rossi tentava disperatamente di distrarre una bambina nella carrozzina tendente al pianto capriccioso......stili di vita diversi......diverse culture.....o sotto culture.....e ancora più in là una coppia giovanissima, seduta al tavolino del bar......lei bionda e carina.....lui bruno e dolcissimo......c'era una simbiosi perfetta tra loro.....un mix magico di attrazione, intesa, gioco e complicità perfetti......chissà che splendida famiglia saranno in futuro.....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao, Wave Perchè parli solo di donne musone? Anche a me piace girarmi a guardare le persone mentre sono in automobile, ovviamente quando sono ferma al semaforo o in una fila Anch'io noto scarsa propensione all'allegria e al sorriso, ma questo in ambo i sessi Diciamo che la gente ride e sorride poco. God save the Queen Cleopatra
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Sipario
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi abbasserei il finestrino e ti direi ........ Aooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
E io te risponderei : "Mo' te faccio er cucchiaio!"
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Oh, finalmente! Se una donna ha il broncio è sicuramente colpa del suo boy Sempre W la regina Cleopatra : Wave, in un colpo solo hai detto due verità incontrovertibili
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
isole nella corrente
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
isole nella corrente
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
isole nella corrente
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||