![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
4 INTERCONTINENTALI
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma QUANTA SFORTUNA.......................
Ma porca miseria...........
Per finanziare l'associazione che porta i bimbi russi abbiamo previsto un concerto qui in un paese del Lago di Garda. Il tutto col consenso del Comune, finalmente sensibile all'iniziativa. Una band fa le cover dei Pink Floyd, è fatto in un parco sulla passeggiata del lungolago, noi mettiamo fuori gli stand per patatine, birre e bibite. La cosa è proprio buona: in questo periodo è strapieno di gente...... Era previsto per giovedì, annullato per il maltempo. Rimandato ad oggi, stavo per uscire verso le 17 per andare a dare una mano a montare il tutto.... HA INIZIATO A PIOVERE. E non smette. Tra l'altro non posso nemmeno andare perchè sono in moto. Ma porca miseria, ma un po' di cu.lo no, eh? Visto anche lo scopo benefico... Andrea |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se posso in qualche modo contribuire a distanza ... fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
4 INTERCONTINENTALI
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dai che alla fine....
Dopo una decina di minuti dall'essermi "sfogato" scrivendo il 3d ha smesso di piovere. Sono andato in paese: tira fuori sedie e sistema tutto insieme ad altri fino alle 19,30. Poi io sono stato alla cassa: birra, patatine, panini, bibite, torte e crostate (tutte fatte incasa), acqua, vino e per finire anguria. Il concerto è finito a mezzanotte, ma io sono tornato alle 3,30: tira su le sedie e rimetti a posto... due p@lle. Azzo, eravamo solo in 4: si fosse fermato qualcun altro.. Ma comunque alla fine tutti contenti: il tempo ha retto e l'affluenza è stata buona (non ottima ma buona sì), e così pure l'incasso. Andrea |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||