![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
È bello, ogni tanto, ritagliarsi degli angolini in cui non hai nessun impegno d'assolvere, puoi bighellonare piacevolmente nell'ozio, oppure parlare di cose futili, apparentemente senza valore, lasciando che la mente vaghi dove la porta l'ispirazione del momento. Eppure, io che faccio un lavoro dove l'innovazione è importante, è in quei momenti che mi sono venute le idee migliori...
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, proprio non ci riesco : devo avere sempre qualcosa da fare e preferisco lavorare in condizioni stressanti altrimenti non rendo bene. Però sono consapevole di essere un caso atipico
L'unico ozio che mi concedo volentieri è impigrirmi nella vasca idromax o sotto la doccia, dove resterei delle ore intere se solo lo potessi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non sai che ti perdi a lavorare tranquilla, con tutto che fila liscio Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
mi piace da morire oziare e mi rilassa! purchè sia all'aria aperta, non importa dove su un prato, in spiaggia, in riva ad un fiume...
.. ma di solito il pensiero di dover fare qualcosa prende presto il sopravvento e ritorno a qualche attività....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||