![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
4 INTERCONTINENTALI
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' arrivato Petro da Chernobil.
Oggi alle 14,30, dopo un ritardo interminabile, è arrivato Petro.
Nove anni, magrolino, occhi furbi, viene da vicino Chernobil. Starà da me per tre settimane. L'anno scorso i bambini sono stati ospitati per 4 settimane, ed erano in 31, quest'anno solo per tre, e sono solo 26: purtroppo sempre meno gente si rende disponibile. Purtroppo non ci capiamo molto: parla solo russo. Confido nei miei 2 marmocchi: tra bimbi si intendono ugualmente. Prima abbiamo chiamato a casa sua ed è scoppiato in lacrime. Per poco non piangeva anche mia moglie.... Vabbè: sarà il primo giorno... Ha portato dei doni: una bottiglia di vodka per me (sono astemio !!!), un centrotavola per mia moglie fatto dalla nonna ed un pupazzo per i miei bimbi. Speriamo vada tutto bene: io ce la metterò tutta, senza viziarlo però.... Andrea |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Complimenti. Andrà tutto benissimo ![]() (quando ci si mettono di mezzo gli angeli ... )
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bravo, Andrea sarà un arricchimento reciproco, e i vostri marmocchi vi aiuteranno a capire i bisogni di Petro, ne sono sicura.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Andrea
Ogni cosa che fai e, soprattutto, il tuo modo naif di esternare i sentimenti (da intendersi in una accezione positiva, mi raccomando) mi fanno sentire la distanza abissale che c'è tra la tua disponibilità nei confronti di ciò che ti circonda, delle cose semplici e poco artificiose e il mio essere scostante e spesso infastidita dagli umani che mi attorniano. Faccio ammenda parziale salutando te, chicco e spillo, petro e sollecitandoti a mantenerci informati sugli sviluppi di questa convivenza. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Real Madrid Default
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Andrea. Non so perchè , ma ogni volta che leggo i tuoi racconti familiari , spero di essere nella tua situazione un giorno
. Mi raccomando Andrea , tienici informato di come sta Petro . E fagli vedere TUTTI i giorni Milan Channel .
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
4 INTERCONTINENTALI
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mali.... se ti dico una cosa non ci credi. si chiama Shevchenco di cognome !!! (a dire il vero con una " i " in più, ma fa lo stesso....). NOn vedo Milan Channel, ma lui conosce benissimo Sheva. Oggi si è mollato un pochino, abbiamo nuotato e giocato tutti e 4, e lui si è sentito tranquillo. Prima di mangiare ha visto gli scacchi e mi ha detto qualcosa. Abbiamo fatto una partita, e sinceramente ho dovuto impegnarmi non poco per batterlo.... Ha appena telefonato l'accompagnatrice, sicuramente per sapere come si trova. Molto bene: se io fossi suo pare mi piacerebbe che ci fosse controllo: se ne sentono tante.... Andrea |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||