![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vola vola l'ape maia, tutta contenta e tanto gaiaaaa!!!!
Sono un uomo, ho passato da tempo i quarant'anni e da una settimana sono qua e mi chiamo l'ape maia.
Cosa c'è di strano, direte voi? Beh, se non ci trovate nulla di strano, forse dovreste cominciare a preoccuparvi. Oh intendiamoci, non che mi senta un pesce fuor d'acqua, che qua c'è ne tanti a quaranta berette suonate col nick improbabile e l'avatar da bambinetto a disquisire se la cacca fa puzza. Ma oggi ero nel mio ufficio, al lavoro e mentre ero connesso parlavo in qualità di ape maia, ogni tanto un'impiegata mi portava una pratica, o mi passava una telefonata, fingevo un qualche interesse, sistemavo in fretta la cosa, e tornavo a fare l'ape maia. a parlare di corteggiamenti virtuali e cani che pisciano. Son stato a cena in un posto dove mi conoscono e ho pensato: ma se dicessi che son l'ape maia qua cosa penserebbero? Se fossi una ragazzina minuta, ma sono un metro e novanta per novantacinque chili. Cosa è successo? Come son potuto diventare l'ape maia? Ricordo un racconto di moebius, dove un uomo non era più se stesso, per via di un giocattolo rotto, che da bambino lo aveva segnato. Allora cerco di pensare se da bambino mi han dato pochi biscotti. Ma forse è stata la volta che ho visto la vicina sul terrazzo, che prendeva il sole col seno nudo, un piccolo trauma, lo ammetto. Devo cercare il giocattolo che non ho avuto, non si diventa l'ape maia per caso. Adesso devo smettere, ma non sarà facile, è come col fumo, dici che domani smetti, poi rimandi al giorno dopo. Si fanno tanti buoni propositi la sera, ma domani sarò di nuovo davanti alla macchina, sempre connessa, e forse tornerò a ronzare qua e là, in dispute sul colore della carta igienica o sulla bontà delle merendine. A rispondere a gente che magari dubita della mia femminilità e a difendere il buon nome dell'ape maia. Oddio. Si lo so, non ditemelo (o ditemelo se volete) sono biecamente retorico e tristemente risaputo, non son dubbi da uomo, se uno fa l'ape maia deve farla fino in fondo, senza scrupoli, cedere dopo una settimana è da vili, lo so bene. Ma non ce l'ho fatta. Mi ero illuso di venir bannato prima e non ho retto alla distanza. Dice Lorca nella canzone dell'arancio secco : "taglialegna, tagliami l'ombra, liberami dal supplizio di vedermi senza cedri". Parafrasando indegnamente il poeta, posso ben dire : "moderatore, bannami il nick, liberami dal supplizio di vedermi tanto scemo". . |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, non smettere di scrivere, io lo sapevo chi eri, non fai mai molto per nasconderlo, non hai mai imbrogliato nessuno, hai sempre lasciato piccoli indizi, anche a rischio di venir bannato. Continua a scrivere, mi piace quello che dici e sai una cosa? anche io non mi sentivo strana a parlare con te usando il femminile. Sono certa che anche Wild apprezzerà la tua onestà - spesso qui si nascondono dietro un dito e negano pure l'evidenza - e giusto per vederti scemo, ehm... non ti bannerà ![]() Io tifo per te... e se lo dico io che in tempi passati ti avrei dato una padellata in testa, direi che sono uno sponsor attendibile Ciao e... vola vola vola volaaa l'Ape Maiaaaa
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho sempre pensato che tu fossi Willy, il terzo da destra ![]() Secondo me, quando uno entra nella relatà virtuale è perchè cerca qualcosa che in quella reale non trova. Appena ho finito di scavare il muro vi faccio un fischio
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||