Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 18-07-06, 11:58   #1 (permalink)

L'avatar di oronzo caną

Popolaritą: 0
oronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond reputeoronzo caną has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a oronzo caną
lo sbaglio

Le scelte della vita,uno sbaglio,la voglia di tornare indietro.
Ho scelto di seguire l'amore,di andare via di casa,separarmi,ma ho perso l'amore continuo,giornaliero dei miei bambini,che posso vedere solo nel fine settimana,ma non avendo una casa nella loro cittą,prenoto un hotel e vivo lą con loro sabato e domenica.
Poi torno da chi amo a 300 km,ma col cuore gonfio di disperazione,tristissimo,disperato.
Vorrei prendere l'auto e tornare indietro,ma non so come fare ad avere amore e figli.
rinunciare ai miei bambini,che per di pił sono piccoli(4 e 8 anni)č straziante.
e se dicessi al mio amore tutta la veritą a costo di perderla?
oronzo caną non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-06, 12:36   #2 (permalink)
omissis

L'avatar di e-brezza

Popolaritą: 0
e-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond reputee-brezza has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da oronzo caną
Le scelte della vita,uno sbaglio,la voglia di tornare indietro.
Ho scelto di seguire l'amore,di andare via di casa,separarmi,ma ho perso l'amore continuo,giornaliero dei miei bambini,che posso vedere solo nel fine settimana,ma non avendo una casa nella loro cittą,prenoto un hotel e vivo lą con loro sabato e domenica.
Poi torno da chi amo a 300 km,ma col cuore gonfio di disperazione,tristissimo,disperato.
Vorrei prendere l'auto e tornare indietro,ma non so come fare ad avere amore e figli.
rinunciare ai miei bambini,che per di pił sono piccoli(4 e 8 anni)č straziante.
e se dicessi al mio amore tutta la veritą a costo di perderla?

azz, non ti invidio, affatto

e comunque faccio il tifo per tuoi i bambini
e-brezza non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-06, 15:24   #3 (permalink)
never too late for..

L'avatar di Angelswan

Popolaritą: 42949679
Angelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da oronzo caną
Le scelte della vita,uno sbaglio,la voglia di tornare indietro. Ho scelto di seguire l'amore,di andare via di casa,separarmi,ma ho perso l'amore continuo,giornaliero dei miei bambini,che posso vedere solo nel fine settimana,ma non avendo una casa nella loro cittą,prenoto un hotel e vivo lą con loro sabato e domenica. Poi torno da chi amo a 300 km,ma col cuore gonfio di disperazione,tristissimo,disperato. Vorrei prendere l'auto e tornare indietro,ma non so come fare ad avere amore e figli. rinunciare ai miei bambini,che per di pił sono piccoli(4 e 8 anni)č straziante. e se dicessi al mio amore tutta la veritą a costo di perderla?
Non so se la storia sia autobiografica o meno, per fortuna se na sta parlando www.padriseparati.it/index.asp ... ai figli non si deve rinunciare, l'amore se č tale capirą, sennņ vuol dire che non č amore, o almeno non quello giusto
Angelswan non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.