![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
lo sbaglio
Le scelte della vita,uno sbaglio,la voglia di tornare indietro.
Ho scelto di seguire l'amore,di andare via di casa,separarmi,ma ho perso l'amore continuo,giornaliero dei miei bambini,che posso vedere solo nel fine settimana,ma non avendo una casa nella loro cittą,prenoto un hotel e vivo lą con loro sabato e domenica. Poi torno da chi amo a 300 km,ma col cuore gonfio di disperazione,tristissimo,disperato. Vorrei prendere l'auto e tornare indietro,ma non so come fare ad avere amore e figli. rinunciare ai miei bambini,che per di pił sono piccoli(4 e 8 anni)č straziante. e se dicessi al mio amore tutta la veritą a costo di perderla? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
omissis
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
azz, non ti invidio, affatto e comunque faccio il tifo per tuoi i bambini
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||