![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chissà perchè mi viene detto che ho dato troppi voti di popolarità nelle ultime ore? Eppure giuro che non è così! C'è un errore!
Mi vedo dunque costretta a ripetermi pubblicamente, annoiando anche altre persone oltre te -che certamente ne hai fin sopra i capelli dei miei apprezzamenti. Eppure, ancora una volta voglio dirlo: hai un umorismo straordinario e davvero surreale.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cògnard r.i.p.
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi permetto di suggerire un corso accellerato di melassa su arena club, ove ci sono almeno 2 professoresse di dolc(i)ezza e camuffamenti nobiliari vari (e avariati). Sperando di non essermi preso una libertà di troppo nello scherzo, ti saluto. Ps: 5 bollini tutti insieme sono un record forse ineguagliato. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accidenti !!!
Altro che corso accelerato di melassa e dolcezza. Questa mia è una mano esperta e passionale da orgasmi multipli virtuali Credo di avere fatto lo stesso trattamento -in passato- a Spaceman Spiff, se non ricordo male. Ps: mentre spedivo il bollino il server si era arrestato e ho cliccato ripetutamente. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Era più bella (e goduriosa) la mia lettura sessual freudiana della tua. Non sapevo che si potesse finire la scorta su una unica persona. Tra l'altro, ieri, se non vado errata, credo di avere 'bollinato' solo lui, e ciò vuol dire che, al di là di quelli che gli sono apparsi sul monitor, ne sono partiti effettivamente più di 5, visto che il sistema oggi mi impediva di votare. Meglio per te: ti sei risparmiato un rosso
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
STAFF
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io conoscevo un altro banna senza scrupoli tanto tu non sai il perchè ma il siUhm abbiamo fonti diverse che scopiazzano un po' troppo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||