Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-06, 09:51   #1 (permalink)
Siento el Sur...

L'avatar di nickilista

Popolarità: 42949682
nickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond repute
Pensiero lento

Aspe', mo' mi faccio prima una pausa, e poi lo esterno.
nickilista non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-06, 09:54   #2 (permalink)
Il resto è silenzio

L'avatar di wildtrend

Popolarità: 42949681
wildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond reputewildtrend has a reputation beyond repute
Ho il pensiero lento, ma in compenso sono pieno di precox...
wildtrend è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-06, 10:15   #3 (permalink)
Siento el Sur...

L'avatar di nickilista

nickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond reputenickilista has a reputation beyond repute
Non pensare che non ti voglia rispondere, wild. Ma la lentezza ha i suoi tempi, che la repentinità non può comprendere.
Vecchio 06-07-06, 10:20   #4 (permalink)
Member

L'avatar di alturia

alturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond repute
Siccome a me piace la trasgressione lascio qua un pensiero veloce, una fugace impressione sulla quale mi auguro voi possiate rilettere con la dovuta calma: questo luogo finora mi procura la stessa impressione che provo guardando coloro che scendono dai Cayenne o vestono solo griffe o frequentano solo i luoghi 'giusti'. Persone in cerca di automobili abiti o persone che attestino quello che intimamente temono di non possedere.
alturia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-06, 10:23   #5 (permalink)
Siento el Sur...

L'avatar di nickilista

Altu', WROOM WROOM?
Vecchio 06-07-06, 10:36   #6 (permalink)
Member

L'avatar di alturia

alturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond reputealturia has a reputation beyond repute

Beh!...generalmente sono molto lenta pure io ma quelle che ho descritto sono le tra le poche situazioni che mi fanno 'innescare la quarta' per portarmi velocemente a distanza di sicurezza.
Vecchio 06-07-06, 12:23   #7 (permalink)
Inoublieusement...

L'avatar di Dulcinea

Popolarità: 42949683
Dulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond reputeDulcinea has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da alturia
Siccome a me piace la trasgressione lascio qua un pensiero veloce, una fugace impressione sulla quale mi auguro voi possiate rilettere con la dovuta calma: questo luogo finora mi procura la stessa impressione che provo guardando coloro che scendono dai Cayenne o vestono solo griffe o frequentano solo i luoghi 'giusti'. Persone in cerca di automobili abiti o persone che attestino quello che intimamente temono di non possedere.
Cara Laura, ti rendi conto che parlando così sembri proprio una di quelle che scende dal Cayenne, che vestono griffate ecc.ecc., eppure io so che tu brilli anche in silenzio...
Scrivo qui da sempre, e non è mai stato un luogo 'giusto' ma certamente silenzioso, con meno gente possibile in giro, tranne quelli che fra una pausa e l'altra del lavoro, venivano a vedere la data di una prossima cena, se c'era una recensione per quel film che volevano vedere, o consigli per acquistare buona musica e anche a leggere parole, non mie ci mancherebbe, ma di scrittori che le sanno far splendere.
Io scrivevo di film e tenevo in vita un thread che amo profondamente, e anche se il nome di questo luogo non mi piaceva - sembrava più adatto ad una casa di appuntamenti che ad un posto ameno - mi pareva di stare tranquilla a scrivere, leggere, pensare, a volte ne sento la necessità. Dunque nessun cervellone, secchione, solo occhi discreti e altrettanto silenziosi, che leggevano cose poco chiassose prima di riprendere a lavorare, o solo mentre sorseggiavano qualcosa di buono, non necessariamente 'bollicine'. Questo era prima Incontriamoci, ora con tutto il chiasso che si è fatto non so cosa può diventare, ma certo si è partiti con il piede sbagliato.
Lo sai che non è una critica, io ho la presunzione di conoscerti quando sei senza vestiti e scendi dal Cayenne , credo anche di avere anche capito cosa realmente intendevi dire, ma devi ammettere che è un pregiudizio - e mai come stamattina è da me condivisibile - che non CI fa onore.
Ciao
Dulcinea non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-06, 12:37   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 42949683
ventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond reputeventvert has a reputation beyond repute
non e' certo creando ultrasezioni che si aggiustano le cose di Arena al fine di raggiungere la separazione tra cultura di massa e cultura d'èlite percio' sono d'accordo con alturia che, pero', avendo un arco (cultura) per lanciare il suo dardo, avrebbe potuto intervenire strada facendo e prima che il sondaggio andasse in porto.

S E & O
ventvert non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-06, 12:49   #9 (permalink)
Member

L'avatar di alturia

Hai capito benissimo quello che intendevo dire Giulia Io in questo posto ho scritto spesso in passato e mai mi è parso pretenzioso o frequentato da personaggi azzimati. Era un luogo silente e quasi vuoto come la sala di attesa di piccola una stazione ferrovaiaria di periferia nella quale -con qualche avventore- si chiacchierava a bassa voce perchè non c'era nulla da esibire dal momento che non si era sotto i riflettori. Ora che è diventato -per denominazione- un luogo di cultura lo vedo riempirsi di gente.

Saluti ventvert : non è un dardo bensì una constatazione e non sono intervenuta prima sia perchè non lo ritenevo giusto e sia perchè a me piace stare alla finestra ad osservare come le dinamiche del cosiddetto reale riverberino esattamente anche nel virtuale.
Vecchio 06-07-06, 13:58   #10 (permalink)
FR
Entanglement

L'avatar di FR

Popolarità: 42949685
FR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond reputeFR has a reputation beyond repute
Qualsiasi mezzo, se usato male, può dare effetti indesiderati, anche l’amaca non sfugge a questa regola. Non lo so se un’eccessiva pubblicità potrà nuocergli, vedremo. A me è sempre piaciuto questo posto silenzioso dove fare con calma – appunto il pensiero lento – le mie riflessioni. E poi mi piace, anche a distanza di anni, sapere che ancora vengono conservati vecchi thread, che sia pure polverosi, conservano il loro fascino; al contrario di arena che dopo qualche mese non conserva più nulla.

Un saluto.
FR non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.