![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Incontriamoci, la sua evoluzione; quale nome? | |||
| Spazio Relax |
|
12 | 13.95% |
| Zibaldone |
|
3 | 3.49% |
| Agorà |
|
21 | 24.42% |
| La Pensilina |
|
13 | 15.12% |
| La fucina |
|
1 | 1.16% |
| L'amaca |
|
36 | 41.86% |
| Partecipanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Staff
|
incontriamoci, nuova denominazione
Salve a tutti,
vi pregherei voler effettuare una scelta. Il sondaggio è pubblico, in questo modo è più agevole effettuare controlli sugli utilizzi dei doppi e tripli nick eventuali. ![]() Non me ne vogliano i proponenti di tutti i nomi che non sono compresi, abbiamo prediletto nomi di immediata associazione. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spazio Relax
Mi sembra tanto il nome di un lupanare... (citofonare Spazio Relax, discrezione assicurata) Zibaldone Ricorda Leopardi e Guareschi, ma anche un dolce tipo zuccotto imbevuto con troppo rum... Agorà Non male...ma un po' pretenzioso se poi nel forum si parla di "fagiolata a Cremona"... La pensilina Mi sa di arrivo del treno... La fucina Fucina di pensieri... mi sa un po' di giornalino autogestito del Doposcuola Salesiano... L' amaca Evoca sonnolenza, rilassatezza, tranquillità. Mi sembra adatto...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Dangling man
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Voterei senz'altro "L'amaca", ma essendo stata una celebre rubrica quotidiana del grande Michele Serra, mi sembrerebbe quantomeno irriverente.
Voto quindi "L'agorà", nella speranza che un bel termine dal greco classico allontani dal forum neonato le menti più grezze.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Staff
|
Citazione:
e lo sappiamo Angel...ma non aveamo grandi alternative c'è stato un grande sforzo creativo da parte di tutti, purtroppo, visto che non avremo tonnellate di voti, polverizzarli su 15 nomi non avrebbe avuto senso.. dai, vota!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La Pensilina
Mi rammenta il treno, le molte persone incontrate, con volti noti e meno noti, le aspettative di molte conversazioni, alcune idee che anno preso corpo, altre che sono rimaste solo nei pensieri…
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||