![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22593740 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuovo Raduno Treviso E Dintorni
COLGO L'OCCASIONE PER LANCIARE L'IDEA DI UN RADUNO PIU O MENO ALLA DISTANZA DI UN ANNO DAL PRIMO
[ http://www.finanzaonline.com/forum/s...ghlight=JLONGO ] SPERANDO IN UNA PARTECIPAZIONE NUMEROSA PRIMI TRA TUTTI MI ASPETTO DI RIVEDERE JLONGOINVEST PIGH FCOA MAXCONTE TRIALE ELCALU TURLINO... ... E TANTI ALTRI OLA.NIC |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ci sarò senz'altro!!! viene anche schiavi , stefanos82 e un altro penso ditemi giorno ora e posto... io proporrei agriturismo sul moltello (TV) oppure Castelfranco (rist. Barbesin è abb buono) o Barcon di Vedelago (TV) alla Barchessa. che sono a mezza via tra TV VI e PD più o meno. sennò visto che ormai è estate...Jesolo! o Cavallino. per i giorni farei di venerdì..un classico oppure un giovedì...meno caotico. ritrovo ore 20 - 20:30 fate altre proposte. saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PUNTI DI VISTA
Popolarità: 26302098 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E anche se sparisco sovente....bhe ci sono pure io nel fol....eh...eh... Cerchero di sbirciare piu' spesso per vedere quando e dove....piu' del pub preferirei una bella cena ma accetto qualsiasi cosa decidiate....
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22593740 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
FELICE DI VEDERE COSI TANTO ENTUSIAMO E PARTECIPAZIONE ZARA QUANDO VIENI CERCA DI TIRARTI DIETRO ALMENO QUALCUNO DEL VOSTRO GRUPPO VICENZA OLA NIC |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
17/03 LA VERGOGNA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
er topo ... visti gli appigli .. per le orecchie ... ankh .. per el mostacio ... Wild .. per l'alfa ... MRI ... per la bottigl .. ... stain per il sistema nervoso .. poi vedremi per gli altri ... .. faro il possibile ..
Ultima modifica di zara : 29-05-06 alle ore 14:00 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||