![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
FOLLEONESSA
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meeting Bresciano
A grande richiesta un nuovo incontro di trader bresciani e simpatizzanti.Ma dove?
Io personalmente avrei preferito andare dal Rabnet a gustare la polenta taragna che mi son persa l'anno scorso. Qualcuno si accontenta di una pizza in città Qualcun altro una cenetta nella bassa: http://www.padernello.com/sommario.htm Nel frattempo è arrivata questa soluzione: ai partecipanti almeno a 1/2 all'incontro gratuito sull'utilizzo delle piattaforme Directa che si terrà - lunedì 10 APRILE -al Best Western Hotel Master di Via L. Apollonio,72 -Brescia sarà offerta dal Genio, sponsorizzata da DIRECTA, una cena alle ore 19,30 in locale da stabilire. Perciò aggiorno la lista dei partecipanti, già iscritti al corso 1 Luigina.bs 2 Genioarcipelago 3 Pistri 4 Dudù67 5 Domenicano 6 Jac12 7 Andrea agli altri che si erano iscritti che vorranno raggiungerci, ma non possono partecipare al corso, comunicheremo il locale dove si terrà la cena e naturalmente pagheranno la loro quota, o,se si iscriveranno al corso, li aggiungerò nella lista gratuita sopra: -pinellabs conferma -meri -ubu -kali-one-kenobi -Lina col nick di greg -bluck -01roby -Mentevasta? Ultima modifica di Luigina.bs : 06-04-06 alle ore 19:53 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche all'Inferno* magari... localino tra Montirone e Ghedi dove si mangian i carboni ardenti... mai stati???
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
Anch'io vengo dappertutto se mi portano e non si spende troppo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
finanza?:)no comment
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho una piccola macchina ma a 5 postischerzo nèèèèèèèèè però se andate fuori brescia il passaggio serve a me
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
Se invece vogliono venire amici da fuori potremmo andare anche qui, http://www.hotelvalle.com/ così potrebbero fermarsi anche a dormire. La cucina è ottima sperimentata più volte. L'ultima volta che siamo andati a pranzo abbiamo speso 28 € a testa dagli antipasti assortiti ad un'ampia scelta di primi, secondi e dessert e ottimi vini. Il sito gliel'ha fatto Gabriele. Ultima modifica di Luigina.bs : 23-01-06 alle ore 20:43 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
finanza?:)no comment
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
opppure darlo io a voisò che dovrebbe venire al nord anche helix anche se non ha precisato quando
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Citazione:
come fuori il nome... mi pareva chiaro il localino L'INFERNO di Montirone... zona aeroporto militare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||