![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2232570 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... in via di soluzione ... e se si facesse anche a febbraio? ... e se diventasse periodica? ... e se ... Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22593740 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUESTA EL_CALU E CONCORRENZA SLEALE BELLA E BUONA
... E ALLORA IO CI APPICCICO IL LINK ALL'ALTRO MESSAGGIO Gruppo Veneto - Sciatina... La Domenica Mattina SCHERZI A PARTE RAGA SE SI ORGANIZZA UNA MANGIATA IO CI SONO DI SICURO OLA NIC |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10595597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa Nic, sciare ho messo una bella pietra sopra (gambe sono un bel disastro
), poi Turlino aveva proposto anche l'anno scorso la grande abbuffata a Cornuda quindi . Aspettiamo che si svegli vediamo se organizza(voci di corridoio dicono che ieri sera è andato in giostra per ben 5 volte il solito superdotato )
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7907964 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccomi qui.. (mannaggia ho dovuto pure riscrivere il post... 3 VOlte)
Non mi permette di rispondere nel 3D sotto Quindi ne apro uno nuovo sperando che non mi bruci pure questo.. Allora Io pensavo di portavi in osteria da Guarnier a Cornuda. Va bene qualsiasi giorno per me (chiuso il giovedi'). Spendiamo anche meno dell'altra volta, magari il vino lo porto io cosi' "sparagnate" ancora di piu' ! Che fa'mo?? Direi che tanto vale mettere gia il definitivo, decido tutto io cosi' taglio la testa al toro. (altrimenti con i sondaggi non finiamo piu').Ovvio che se ci sono grossi problemi si puo' cambiare tutto: posto, data, baldracche al seguito (infatti se siamo solo maschi stavolta sto a casa io ). Cena da GUARNIER a Cornuda Mercoledi' 25 gennaio 2006 ore 21'00 http://web.tiscali.it/wanny/guarrrnier/mappa.htm A SEguire vi offro il bicchiere della staffa a Colbertando in cantina. (Ammazza che scrocconi che siete ).Adesioni qui sotto (confermatemi la presenza con un MP a me o a El_Calu mettendo il telefono). |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7907964 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vedo che le iscrizioni sono gia numerose,,, non so se ci stiamo tutti
scherzi a parte forse volevate lasciare il posto per la lista... Incominciamo la lista dei presenti: Turlino El_Calu Ubu (non avevo dubbi.. verra' in bicicletta vista la lontananza... )
Ultima modifica di turlino : 13-01-06 alle ore 11:59 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||