![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1 dì,
s'io non andrò fuggendo, di giente in giente...no, volevo dire, si potrà dire di questo 'posto': eh...qui un tempo c'erano i lombrichy, i bruki...persino altri grandiosi vermicciattoli...ed invece, ora...è il deserto!! Nemmeno un nick degno d'esser menzionato come tale; intelligienze 0, bellezze nisba, arguzia seppellita sotto le discariche di paolino, in quel di Milano 727, grazie all'avallo dei formiconi...magari così si potrà dire...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
.
|
..Me vedrai seduto
su la tua pietra, fratel mio, gemendo il fior de' tuoi gentili anni caduto La madre or sol, suo di' tardo traendo, parla di me col tuo cenere muto. Ma io deluse a voi le palme tendo e sol da lungi i miei tetti saluto. Sento gli avversi numi, e le secrete cure che al viver tuo furon tempesta, e prego anch'io nel tuo porto quiete. Questo di tanta speme oggi mi resta Straniere genti, almen l'ossa rendete allora al petto della madre mesta.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
troppo commovente...meglio quell'altra, A Giacinto...oppure: Ascolta, si fa sera...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
-
Citazione:
capisco...me ne rendo conto della perdita che sarebbe invece io non ne scriverei may una così, in caso di sorelle perite, ma piuttosto stapperei.....champagneeeeeeeeee!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
-
Citazione:
ohhhhh...me ne hai fatto tornare in mente una anche peggiore; gran film che ti consiglio di vedere, se non lo avessi fatto: Happiness....ci sta na scenetta... (oltre che na bella col. son. di m stipe)
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||